Scarsa luminosità in camera rimedio con lampade

Salve, ho acquistato una casa che però ha una camera con illuminazione molto soffusa data da pochi faretti. Avendo un pc in camera in un angolo buio della stessa ho provato a risolvere in vari modi (con lampade da tavolo) ma affaticano tutte molto la vista.
Vorrei allora provare con una piantana da terra (non volendo per ora mettere mano all'impianto) pero con delle lampadine a led (ho gia acquistato una piantana http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60145137 ) su cui vorrei applicare delle lampadine a led (non costosissime possibilmente) quali mi consigliereste? O magari avreste qualche soluzione alternative per illuminare questo tipo di spazio?

Re: Scarsa luminosità in camera rimedio con lampade

sai se si trovano facilmente sul mercato? O è meglio ordinare via internet?
Oggi internet E' il mercato! Quello più aggiornato solo all'estero, Germania in particolare.
Se hai un account paypal basta mettere la merce nel carrello e pagare la cifra del conto e di solito dopo 2-3 gg arriva. Se non hai Paypal puoi far fare l'acquisto da un amico che ce l'ha, ma la merce arriva al suo indirizzo.

Sui siti italiani di rivenditori si trovano solo cineserie quasi sempre obsolete e senza caratteristiche attendibili, ma anche siti di artigianato locale con buoni prodotti ma di solito orientati solo verso faretti di una certa qualità estetica e un certo costo per uso commerciale e alberghiero.