Re: Casa Light: abbiamo le porte!

Viola75 ha scritto:Ed anche le porte sono favolose!!! Inutile dire che sono molto eleganti!!!
Light penso che abbiamo gli stessi gusti per l'arredamento.....spero di riuscire a fare anch'io un bel lavoro come stai facendo tu. Curiosità: ma il piano della cucina è in corian?
Il divano di che marca e modello è?....mi piace tantissimo....

No Viola...è unicolor...e fa la sua bella figura...temevo il top cosi alto ma x ora lo straconsiglio... :D

Il divano è innovadivani...scoperto x caso xkè lo vendeva il mio mobiliere...
x il dodò ti tocca pazientare ancora.. :D

anche la tua casa sarà stupenda.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mouse44 ha scritto:La zona giorno è bellissima, sia la cucina che il salotto, sei stata bravissima! Mi associo alla domanda di Viola, corian per il top? Ha quel raccordo invisibile tra isola e tavolo che se non è corian chi te l'ha fatto è un mago! A proposito, le applique del corridoio le hai pagate molto? Mi piacciono un sacco e vorrei copiartele ;)
Grazie Mouse...come dicevo il top è unicolor...

è una Lube...strano eh..visti i pareri..merito cmq dei montatori...praticamente l hano avvitato sotto con una staffa :D

le applique costano 50 euro l uno...sono semplicissime in alluminio satinato....dovrebbero essere eglo...il marchio è questo...sono prodotti più economici ma belli esteticamente.. :D
Immagine

kiwina ha scritto:Molto belle anche le porte. Sono un pò perplessa invece x i bastoni delle tende: metterli così attaccati al soffitto è stata una scelta obbligata?
no...xkè...?

avrei voluto metterle subito sopra il balcone...ma me l hanno sconsigliato...posizionarle invece a metà dello spazio tra soffitto e balcone non mi piaceva...

credo inoltre acquisiscano più importanza poste cosi in alto... :wink:
Immagine

kiwina ha scritto:Giuro che non ho capito il discorso del balcone :oops:
igrorantemente pensavo di metterle nella parte alta del balcone...hai presente il vuoto dove sta il l infisso...subito sopra...non riesco a spiegarmi
cmq me l hanno sconsigliata ed effettivamente avrei fatto una ...

messa cosi sembra alta..in realtà abbiamo 280 più o meno...
Immagine

EVVAI CON LE STILIA!!! Belle belle belle (sarò di parte?) :lol: :D
Stanno molto bene con le maniglie che avete scelto.. la luce calda del disimpegno non fa capire quanto sono bianche accecanti ma io lo so! :wink: Danno un tocco di grande modernità!! Le mie ora sono sporchette.. mi hanno detto di pulirle con un panno e un prodotto antistatico o addirittura se sono molto molto sporche con alcool!!! Ho il terrore di rovinarle anche solo urtando.. dovrò darmi una regolata o le toccherò solo coi guanti! :D

Io avevo dei piccoli puntini sul bordo dei coprifili.. mi sono fatta dare dal rivenditore il kit di correzione (uno smalto bianco Garofoli) che ho usato per quelli e per un ipotetico (SPERIAMO DI NO) bisogno futuro! :wink:
Complimenti Light, casa prende forma alla grandissima! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:EVVAI CON LE STILIA!!! Belle belle belle (sarò di parte?) :lol: :D
Stanno molto bene con le maniglie che avete scelto.. la luce calda del disimpegno non fa capire quanto sono bianche accecanti ma io lo so! :wink: Danno un tocco di grande modernità!! Le mie ora sono sporchette.. mi hanno detto di pulirle con un panno e un prodotto antistatico o addirittura se sono molto molto sporche con alcool!!! Ho il terrore di rovinarle anche solo urtando.. dovrò darmi una regolata o le toccherò solo coi guanti! :D

Io avevo dei piccoli puntini sul bordo dei coprifili.. mi sono fatta dare dal rivenditore il kit di correzione (uno smalto bianco Garofoli) che ho usato per quelli e per un ipotetico (SPERIAMO DI NO) bisogno futuro! :wink:
Complimenti Light, casa prende forma alla grandissima! :D
Non ho ancora pensato alla pulizia...certo appaiono molto delicate...anch io ho una tremenda paura di graffiarle...
X prodotto antistatico cosa intendi?
sono bianche...tu lo sai...è che la zona non ha luce diretta... :D
Noi abbiamo trovato una mostra intaccata in un punto...x ora c hanno messo uno smalto...cmq si vede anche se è solo mezzo centimetro....
Vedremo...magari decidiamo di farla cambiare...

Il Frassino e la mostra liscia mi mettevano un pò di timore...invece sono xfetti insieme :D

Grazie Marla.. :wink:
Immagine

Si si anzi.. la mostra liscia alleggerisce molto, a me non dispiace per niente anzi!!!

Esatto è quello smaltino che ci siamo fatti dare.. non si sa mai..
Beh se il segno è vistoso prova a chiedere.. con me sono stati molto disponibili e mi hanno cambiato una mostra tagliata male!

Io adoro le rifiniture col silicone bianco, gliene ho fatto mettere un botto intorno alle mostre!!! :lol: :lol: :D

Prodotto antistatico, un comune mangiapolvere.. dice non pronto con cera d'api che le inguacchia e le farebbe sporcare ancora di più! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Si si anzi.. la mostra liscia alleggerisce molto, a me non dispiace per niente anzi!!!

Esatto è quello smaltino che ci siamo fatti dare.. non si sa mai..
Beh se il segno è vistoso prova a chiedere.. con me sono stati molto disponibili e mi hanno cambiato una mostra tagliata male!

Io adoro le rifiniture col silicone bianco, gliene ho fatto mettere un botto intorno alle mostre!!! :lol: :lol: :D

Prodotto antistatico, un comune mangiapolvere.. dice non pronto con cera d'api che le inguacchia e le farebbe sporcare ancora di più! :wink:
Ah si...non ho letto ancora con attenzione il foglio con le istruzioni :lol:

Sai che non ho fatto caso al silicone...so qual'è però xkè anche attorno agli infissi lo hanno usato.. :D
Immagine

Ho commentato in mp la tua casa ma riporto il commento anche qui, perchè è una casa che merita davvero, così si attira la curiosità di tutti!
Beh ma che casa hai.....magnificaaaaaa davvero. Mi piace un sacco, luminosa, con gran gusto! Bellissima dagli infissi ai rivestimenti agli arredi e anche le luci sono azzeccatissime. Mi piace molto anche l'uso della pietra dal camino e dall'ingresso. la vista e i balconi sono fantastici. si lo specchio forse sarebbe stato meglio appena più basso, ma se centrato nella fascia bianca sarebbe troppo basso lo lascerei così. L'unica cosa avrei messo il frigo incassato, ma la cucina è bellissima come colore e composizione, io poi adoro le isole e con il tavolo legato è un ideona!
Rimane aperta sul soggiorno, non hai porte a scrigno giusto?
Molto bello anche l'ìingresso con quella scalona scenografica e la vista su Capri!
Mamma mia complimenti davvero! :D

mollax ha scritto:Ho commentato in mp la tua casa ma riporto il commento anche qui, perchè è una casa che merita davvero, così si attira la curiosità di tutti!
Beh ma che casa hai.....magnificaaaaaa davvero. Mi piace un sacco, luminosa, con gran gusto! Bellissima dagli infissi ai rivestimenti agli arredi e anche le luci sono azzeccatissime. Mi piace molto anche l'uso della pietra dal camino e dall'ingresso. la vista e i balconi sono fantastici. si lo specchio forse sarebbe stato meglio appena più basso, ma se centrato nella fascia bianca sarebbe troppo basso lo lascerei così. L'unica cosa avrei messo il frigo incassato, ma la cucina è bellissima come colore e composizione, io poi adoro le isole e con il tavolo legato è un ideona!
Rimane aperta sul soggiorno, non hai porte a scrigno giusto?
Molto bello anche l'ìingresso con quella scalona scenografica e la vista su Capri!
Mamma mia complimenti davvero! :D

Grazie mollax x essere passata...sono contenta che anche a te piaccia la mia casa...

la porta x dividere cucina e salone è in progetto...sarà una scorrevole doppia linea in vetro...avevamo scelto un modello ma ci siamo bloccati x paura di sbagliare...con calma la decideremo...

a presto :D
Immagine

Re: Casa Light: ci siamo quasi!

Si...

ci siamo quasi! :D

manca la camera da letto e la scorrevole dell armadio...mancano gli accessori da bagno da ritirare,i due applique della zona giorno, le placche che arriveranno intorno al 10...e le tende

Ieri abbiamo montato la gregg e le viki nel salone... :D sono soddisfatta...la viki è tanto particolare ma ci sta benissimo ...e quanto sono biancheeeeeee

sono riuscita a trovare i minilotus di porada...già montati...

a breve metterò nuove foto! :D
Immagine