Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#692ho messo il link...la casacca è quella a pag. 8...
Simona
#693Anche io stavo per postarti questa immagine! E' molto bella e adatta a te la 20.
Potresti completare l'insieme con un trench blu, un po' elegante, cosi nel caso di maltempo sei a posto ed e' un'acquisto che comunque puoi sfruttare.
Mi piaceva molto anche il 72
che per un'occasione formale ma non troppo come una cresima potresti completare con un bel cardigan lungo, di quelli un po'a pipistrello che vanno ora, magari in grigio perla (sempre in caso di maltempo).

Mi piaceva molto anche il 72

#694tra le due proposte preferisco la 72........se però fosse del colore della 20 sarebbe perfetta 

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#695Fede, ma visto che sei così bravina come personal shopper, non è che mi daresti una mano a trovare un abito per un matrimonio a settembre?
Simo
che belle cosine che ha Luisa Spagnoli 

Simo

#696come sei? alta bassa magra gambe mostrabili gonne si/no...
(Simo e' piu' facile, la conosco...)
(Simo e' piu' facile, la conosco...)
#697Veramente come marchio è la prima volta che la prendo in considerazione (anche se la sede è proprio qui a PG...) il mio problema principalmente era l'abbinamento scarpe/pantalone cortino...
sicuramente ci vuole un tacco, ma sarà un'impresa trovarne uno non altissimo
in + bisogna dire che come prezzi non è proprio economica....dovrei informarmi se hanno uno spaccio aziendale
sicuramente ci vuole un tacco, ma sarà un'impresa trovarne uno non altissimo

in + bisogna dire che come prezzi non è proprio economica....dovrei informarmi se hanno uno spaccio aziendale

Simona
#698beh, puoi prendere ispirazione per il look e poi cercare qualcosa di simile in giro... i pantaloni di shantung per le cerimonie si trovano; top e casacche sono di moda, potresti trovarli anche altrove.
#699simo19691 ha scritto:Veramente come marchio è la prima volta che la prendo in considerazione (anche se la sede è proprio qui a PG...) il mio problema principalmente era l'abbinamento scarpe/pantalone cortino...
sicuramente ci vuole un tacco, ma sarà un'impresa trovarne uno non altissimo![]()
secondo me con un pantalone del genere, e con la tua altezza, un bella pianella ci sta bene.....vediam ose trovo quello di cui parlo

ecco qualcosa del genere

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#700papri, io infatti porto sempre sandali di quel genere (anche se la seconda non la vedo
)...mi ponevo il problema di eventuale cattivo tempo e scarpa chiusa 

Simona
#701non li vedo molto adatti per una cerimonia, renderebbero totto il look un po' da-spiaggia.
Cerca una decolelte open-toe, adatta anche in caso di tempo non ottimale. Quest'anno ne ho viste anche con poco tacco, non dovrebbe essere difficile trovarla.
Cerca una decolelte open-toe, adatta anche in caso di tempo non ottimale. Quest'anno ne ho viste anche con poco tacco, non dovrebbe essere difficile trovarla.
#702speriamo...comunque devo prima acquistare l'abbigliamentoFederinik ha scritto:non li vedo molto adatti per una cerimonia, renderebbero totto il look un po' da-spiaggia.

...mi sono dimenticata di dire che venerdì visto che ero in ferie mi sono dedicata la mattinata, ho preso la giornata con calma, ho fatto un giretto al mercato (abbiamo un bel mercato il venerdì, ma io non posso mai andare

un pantalone nero in jeans leggero tipo 5 tasche da Benetton (ho preso una 46!!!

uno spolverino nero in maglina di cotone, una maxi maglietta verde acqua e una maglia un po' particolare ma che mi è piaciuta tanto

Simona
#704sono di Rinascimento, provo a vedere se trovo nel sito.....
la mia macchinetta è out
la mia macchinetta è out

Simona
#705Sono alta 1,62, taglia 42, mi sta bene più o meno tutto, gonne comprese, che tendo a preferire rispetto al pantalone per una cerimonia.Verderia ha scritto:Fede, ma visto che sei così bravina come personal shopper, non è che mi daresti una mano a trovare un abito per un matrimonio a settembre?
La mission è la seguente:
investire un sabato o domenica di maggio alla ricerca di un abito per me e la mia mammussi per il matriomonio di mia sorella (inzio settembre)
Luogo dello shopping: Monza o Milano.
Le ho fatto vedere il catalogo di Luisa Spagnoli e come genere le piace

Ora chiedo a voi esperte: potreste consigliarmi alcuni negozi dovo posso andare "a colpo sicuro"? Magari con un catalogo on line in modo da capire se il genere mi può piacere?
Budget di spesa: 3-400 euro accessori compresi.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee