Re: Aiuto Scelta Vasca da bagno grande

ZAlx ha scritto:...no grazie
cerco una vasca più "pratica" ce estetica...
..tipo quelle che ho elencato precedentemente.

Nessuno mi sa dare qualche prezo????
Io ho messo la acqua combi di Ideal Standard che è 170x75 ma sempre della stessa linea c'è l'acqua duo (180x80 oppure 180x90).
Sono sia idro che non e sono dalle linee semplici ed essenziali. A me questo modello piace molto.
Il prezzo non te lo so dire con esattezza ma mi ricordo che ho pagato solo 70€ di extracapitolato quindi suppongo abbia una cifra abbordabilissima.
Prova a buttare un occhio e se ti interessa ti mando una foto della mia.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: Aiuto Scelta Vasca da bagno grande

io ho messo una eden glass 180 x 80 da incasso, qui ho solo il prezzo della 170x70 che avevamo scelto all'inizio, il prezzo finito di quella piu' grande ce l'ho a casa, ma non si discostava di molto, viene 235 euri
a me piace molto, essenziale e squadrata

ATTENZIONE CON LA MARCA BUSCO

MAI PIÙ BUSCO, abbiamo comperato 3 box doccia con sauna, al primo guasto ci sono state subito delle difficoltà. Ci hanno inviato il pezzo sostitutivo a 99 EUR in plastica e non funzionava! È da settembre che aspettiamo una soluzione, solo,promesse e belle parole. A febbraio abbiamo deciso di installare una doccia tradizionale tenendo la Busco smontata x pezzi di ricambio x le altre due che abbiamo purtroppo acquistato. Ditta del bla bla bla, poco seria e costosa.