coolors ha scritto:1. Io non difendo nessuno, Panasonic di certo non ne ha nemmeno bisogno.
2. Giudicare i prodotti e il nome di una multinazionale dalla quantita' delle notizie presenti sul sitarello italiano mi fa (molto) ridere, classico esempio della visione nanistica con cui molti italiani (commercialmente nani) giudicano i grandi. E' lecito criticare ma ci vorrebbe una logica e un buon senso nel farlo...
Adesso ti dico ancora questo, leggo magari ancora la tua replica e poi mi fermo perchè mi sento ridicolo.

Son qua per discutere, come già in altre occasioni abbiamo fatto, confrontarmi, mettermi in discussione ecc ecc....non certo per queste botta e risposta che non servono a nulla e alla fine portano solo a storpiare le cosa e magari anche a creare dei malintesi inesistenti che poi sfociano in maleducazione.
Continui a ribadire il concetto di giudizio su un prodotto che io non ho da nessuna parte giudicato anche perchè neppure conosco; ho solo cercato due cosa: un disegno tecnico e non trovandolo un centro assitenza panasonic per cercare di risolvere il problema. Nè uno nè l'altro sono riuscito a trovare, nonostante abbia trovato qua dei riferimenti che poi si sono rivelati fasulli.
Io ti ribadisco che trovo attualmente scarso l'approccio di Panasonic nel cercare di entrare in questo settore di mercato. Punto. Sicuramente, anzi ne son certo, che se da grande e seria multinazionale che è non farà che migliorare le cose. Rispetto a queste mie due semplicissime richieste sei andato a divagare dagli elefanti che volano, che i siti non servono a nulla sono solo palle al piede, grandi distribuzioni, vendita di cammionate di prodotti, visioni nanistiche, ecc ecc.....mi sembri un politico che fa tutti bei discorsi forbiti, ma poi strigi strigi due misure di sti frigoriferi non si trovanooooo !!!!!

(naturalmente con te mi permetto di scerzare eh.....)
vedremo....
ciao

PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;