http://www.panzeri.it/lampade/viki.pdf
essendo in tessuto ignifugo mi chiedo...fanno la giusta luce?sono in grado di illuminare un ambiente giorno di 50/55 mq?
facile da pulire...?info tecniche?
Moderatore: Steve1973

Lalli04 ha scritto:Sulla pulizia non so dirti...in effetti la maggior parte dei paralumi tessili (sono in maglia di seta), non sembrano sporcarsi se li si spolvera regolarmente (so di gente che usa l'asciugacapelli) immagino che in qualche modo il tessuto sia removibile, quindi tutto dipende dalla composizione...

ieri mi hanno comunicato che sono arrivate....dicono siano bellissimelot ha scritto:Beh, ottime scelte, Light.. sopratutto per esserti orientata sulla Vik , che pochi conoscono bene..![]()
Ideata dallo studio Team Design per Panzeri, ho potuto finalmente ammirarla ad Euroluce 2011 scattando qualche foto, della Vik posso dire solo cose positive, dato che a me sembra funzionale (sopratutto la versione grande che hai scelto da 75cm di diametro con tre lampade fluo da 30W ciascuna - ma se non fossero sufficienti puoi usare anche tre eco/alogene da 52W), pratica (credo sia sfoderabile e lavabile il tessuto) e bella, per l'interessante sfaccettatura del 'cappello'..![]()

lot ha scritto:Mmm.. prima le proverei con le lampadine che hai in casa, in modo 'empirico' () solo una volta montate le lampade così solo ti renderai conto della luce che serve, perché quando c'è di mezzo il tessuto elastico che scherma l'emissione è un pò meno ipotizzabile la loro efficacia.. E comunque a mali estremi.. ci sono le alogene..