Re: Mamme e Papà 2011

#4186
Mannaggia Luna, non ne scampi una! XXX per la visita!

Piri! vai con Beatrice n. 5 :D

Lanterna, a parte il cortisone, è normale che su una persona magrissima la pancia si veda subito. Quando sono rimasta incinta di Beatrice pesavo 53 chili e la pancia è uscita subito. Anche di Alessio è stato così... ma partivo da un peso maggiore. Se uoi ho ancora sotto l'avatar l'album con le foto della pancia... a 5 settimane si vedeva già, ma la tua è più bella e soda :wink:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#4187
Io ho avuto l'ultima eco il 14 aprile e l'ultima visita il 21...
L'unico dubbio che ho ancora per Beatrice è per il cognome che comunque è abbastanza lungo. Non vorrei che la piccolina riuscisse a scrivere completamente nome e cognome in seconda elementare!
Mannaggia Luna!Non ti fai mancare niente!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx per la visita di questa sera!
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#4190
eccoti luna..
mamma che cose brutte devi sopportare...menomale che hai evitato il ricovero....
a maggior ragione devi stare a riposo e rilassata finchè la crisi non rientra....
aspettiamo tue notizie dopo la visita..intanto vado a fare una capatina con lanterno da HeM urage un pantalone comodo per domani :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#4191
Lorena ha scritto:Lanterna, a parte il cortisone, è normale che su una persona magrissima la pancia si veda subito. Quando sono rimasta incinta di Beatrice pesavo 53 chili e la pancia è uscita subito. Anche di Alessio è stato così... ma partivo da un peso maggiore. Se uoi ho ancora sotto l'avatar l'album con le foto della pancia... a 5 settimane si vedeva già, ma la tua è più bella e soda :wink:
Io parto da 46,5/47kg pi\ o meno
la pancia in realt' non l-ho mai avuta invita mia...sono panciapiattamunita nonch[ tettapiattamunita :mrgreen:
ecco perch[ la mia pancina ti sembra cosi soda.. tutta pelle tesa..
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#4192
Luna, mi raccomando, appena puoi facci sapere come è andata la visita...siamo tutte in ansia per te!

Lanterna, hai una pancia strepitosa!!!
Io sono a 13+4 e ancora riesco a mettere i miei pantaloni, anche se quando sto seduta devo spesso aprire il bottone!! Cmq non sono mai stata una panciapiattamunita, ma sono sempre stata un po' "morbida"!
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#4195
ciccia goditi tutta questa felicità-

:arrow: piri anche a me sembra che il tempo nn passi mai (ma poi prego che resti dentro di me il più a lungo possibile). Dopo il primo trimestre è volato. Io in questo periodo sto soffrendo un pò di "fifa"

:arrow: luna tienici aggiornate
Lanternarossa ha scritto:
secondo me trattasi di due femmine e un maschio 8)
secondo me invece e l'incontrario: due maschi e una femmina. A stelli secondo me è maschio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2011

#4196
Anche io spero che le bimbe rimangano piazzate nella mia panciona almeno fino a 38 settimane, ma da 29 a 38 mi sembra che manchi ancora una vita!
E già adesso inizio ad essere sempre stanca e a sentire il peso della pancia ...insomma inizio ad avere i "primi" problemi adesso. Che farò alla fine?
Devo recuperare il post di Sun e Chiaretta sul loro "body".....
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#4197
piritunzi ha scritto:Anche io spero che le bimbe rimangano piazzate nella mia panciona almeno fino a 38 settimane, ma da 29 a 38 mi sembra che manchi ancora una vita!
a chi lo dici............... e se penso che devo staccare la vasosuprina ho una fifa cane che mi riprendano le contrazioni, e questo tempo mi sembra ancora più lontano.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2011

#4198
Rapidamente per dire che va tutto benissimo!
Il liquido è tornato abbondante, il collo dell'utero è lungo e ben chiuso, l'accrescimento del pulcino è ottimo, perfettamente in linea con le settimane. Il femore è 2.32 cm e il peso è intorno ai 200 gr.
Si muove come un diavoletto, fortunatamente le vicissitudini delle ultime settimane non hano minimamente inciso sul suo stato generale... ed è confermato che è (quasi) certamente un maschietto :wink:
Io devo prendere il plasil 2 volte al giorno finchè lo stomaco continua a darmi problemi, per il resto devo preoccuparmi solo di cominciare a mettere su un po' di peso.
Che sospiro di sollevo.
Grazie a tutte per gli incrocini e per i pensieri positivi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38