Vorrei prima di tutto complimentarmi con tutti voi per il gran forum che avete tirato su, mi sono messa alla ricerca dell'arredamento per casa mia (finalmente!) da poco, e qui ho già potuto rubare tantissime utili informazioni..
Quante cose da sapere, non avevo idea che per arredare casa ci volesse tanta "applicazione"!!

Sto partendo piano e con le cose più importanti, quella che da un po' mi toglie il sono é il letto.
Vi spiego. La mia camera é larga 2.90cm e vorrei mettere davanti al letto un comò. Quindi considerando che un comò minimo é di 45/50 cm di profondità, il letto non deve essere più lungo di 200/205 cm (altrimenti non ci passo più e non apro più i cassetti, già così mi resterebbero 30cm

E io lo vorrei con contenitore!!
Ho visto che la maggior parte arrivano ai 220cm, alcuni addirittura 230, perchè il giro letto ruba cm.
Voi che siete così esperte sapreste indicarmi qualche casa che fa letti con contenitore di 200cm? Se poi fosse sotto i 1000 euro sarebbe anche meglio..
Vi ringrazio sin d,ora per l'aiuto, e spero che col tempo riuscirò a contribuire a questo forum...tanto da fare ne avrò e per un bel po'!!