Re: Mamme e Papà 2011

Lunaaa!!

lo dicevamo, noi, che era un altro maschietto :D
beh, si troverà un guardaroba fornitissimo!
per il resto, che dire... resisti, ormai sei quasi a metà strada!!

per chi chiedeva del body, ecco qua:
http://www.comfortbody.it/index.jsp
a me è stato utilissimo. L'hanno usato anche sunset e bellivy, e si son trovate bene anche loro.
La stessa ditta ha fatto un body anche per il dopo parto, ma non l'ho preso (in ospedale mi hanno sconsigliato guaine x la pancia perchè dicono che i muscoli, compressi, non lavorano da soli e impiegano più tempo a tornare tonici). Cmq, dopo circa 40 giorni la pancia se n'è quasi andata 8) l'orrenda linea nera invece no :evil:

Lanterna, bella la pancina!
anche io a 8 settimane me la vedevo (gli altri, a volte, non la notavano neanche a 8 mesi).

Un bacione a tutte le mammine!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

@Lunetta sono davvero contenta di sentire che il cucciolo sta bene!! :D
@Lanternina: ma il tuo pancino è bellizzzzzzzzzimo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
@Chiaretta: grande ripresa 8)

Vediamo chi vincerà il pronostico :mrgreen: :mrgreen: se Mary o Lanterna....una cosa è certa se è maschio è calciatore :roll: se è femmina è ballerina :D perchè mi sta riempiendo di mazzate :lol: :lol: :lol: :lol: , e io sono super felice così mi fa compagnia nell'attesa della morfologica :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Buongiorno a tutte.
Anche per me ieri visita ed eco. E' sempre un'emozione bellissima vederlo!
Il piccolo sta bene, è cefalico e pesa già 1,4 kg ed ha il femore lungo (per fortuna questo l'ha preso dal papà e non dalla sua mini mamma). Liquido, placenta, collo dell'utero e pressione sono a posto. Mi ha dato solo un integratore di ferro e magnesio da prendere .
Adesso aspetto l'eco del terzo trimestre che farò il 16 maggio.

Ho visto che ieri ci sono state un sacco di visite: sono contenta che siano andate tutte benissimo :D
Immagine

Manu grande!!!

eri tu che avevi problemi di rpessione bassa??? :roll:
mi siete venute in mente lo scorso week end....sabato sera super giramento di testa mentre ero seduta dopo cena....mia mamma mi misura la pressione......48/87 :| ....ehm credo di non averla mai avuta così bassa :roll:
Immagine

stelli80 ha scritto:Manu grande!!!

eri tu che avevi problemi di rpessione bassa??? :roll:
mi siete venute in mente lo scorso week end....sabato sera super giramento di testa mentre ero seduta dopo cena....mia mamma mi misura la pressione......48/87 :| ....ehm credo di non averla mai avuta così bassa :roll:
Sì, sì ero io.
Per fortuna mi è durata un paio di settimane e poi è ritornata su valori normali. A me è capitato in concomitanza con l'ondata di caldo di inizio aprile e infatti temo i prossimi mesi quando le temperature aumenteranno.
Se ti scende all'improvviso così tanto, possibilmente sdraiati e alza i piedi, bevi un pò d'acqua e mangia qualcosa di zuccherato (vanno bene anche una caramella o un cioccolatino o un pò di zucchero). Se non puoi sdraiarti siediti stravaccata e allunga bene le gambe e stai in posto arieggiato (apri la finestra o siediti all'aperto).
Gira sempre con una bottiglietta d'acqua in borsa e delle caramelle alla liquirizia.
Immagine

bene manu..
questi pulcini danno davvero tante soddisfazioni...quando crescono e stanno bene!! evviva..tutte belle notizie in questi giorni, che meraviglia!!

ieri mi è venuta un avoglia assurda di andare a mangiare dal cinese, che lanterno odia, ma l'ho trascinato...desideravo i ravioli al vapore :shock: ...speriamo di non aver fatto una c@zzata, considerata la poca pulizia di quei ristoranti....
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:bene manu..
questi pulcini danno davvero tante soddisfazioni...quando crescono e stanno bene!! evviva..tutte belle notizie in questi giorni, che meraviglia!!

ieri mi è venuta un avoglia assurda di andare a mangiare dal cinese, che lanterno odia, ma l'ho trascinato...desideravo i ravioli al vapore :shock: ...speriamo di non aver fatto una c@zzata, considerata la poca pulizia di quei ristoranti....
ehm.......io il cinese lo eviterei :roll:
Immagine

stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:bene manu..

ehm.......io il cinese lo eviterei :roll:
ormai è fatta 8) e la cosa assurd sai qual'è? è stata l'unica sera che sono andata a dormire senza nausee, senza bruciori di stomaco e senza conati.....mi sa che a cuoricino gli è piaciuto...o forse l'ha semplicemente stroncato...
Immagine

Immagine

Jasmina81 ha scritto:Nel poco tempo che ho sono riuscita a caricare atre due foto all'album di Andrea,in una ci sono io e il mio fidanzato...se siete curiose,stavolte però ho messo la pass che è: danny,ciau un bacio a tutte!
Jasmina, dovresti mettere in firma il link completo dell'album perchè così non si apre(almeno a me). Dai, che sono curiosa!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Lanternarossa ha scritto:
Lorena ha scritto:Miiiiiiiiiii! 47chili!!!! Per quanti cm?
per pochi cm 8) diciamo 1,56 :mrgreen:

ma dov'è il link al tuo album? sotto l'avatar non lo vedo
accanto al tastino MP, quell'icona con la sfera...

Sei magra magra, ma cmq proporzionata :D
Immagine
Immagine