Perciò scoccio con questa domandina...
Qualcuno di voi ha un divano made in Ikea?
Se sì, che modello?
Difetti?
Grazie!
Moderatore: Steve1973

Sai sono talmente abituata ai tuoi cambi di abiti, che me lo sono chiesta.Lorena ha scritto:Certo! L'ho messo in anticipo per modellarlo addosso, come le scarpeAysia ha scritto:Lorena anche domani ti metti questo vestito?![]()
![]()
Ehi! Ma quella mica sono io! MAGARI!!!Aysia ha scritto:Sai sono talmente abituata ai tuoi cambi di abiti, che me lo sono chiesta.Lorena ha scritto:Certo! L'ho messo in anticipo per modellarlo addosso, come le scarpeAysia ha scritto:Lorena anche domani ti metti questo vestito?![]()
![]()
Comunque sei perfetta e bellissima per il nuovo anno. A proposito, augurissimi visto che per te sarà l'anno forse più importante ....... Baci baci

Ma certo che lo so che non sei tu ma il tuo avatar è perfetto.Lorena ha scritto:Ehi! Ma quella mica sono io! MAGARI!!!Aysia ha scritto:Sai sono talmente abituata ai tuoi cambi di abiti, che me lo sono chiesta.Lorena ha scritto: Certo! L'ho messo in anticipo per modellarlo addosso, come le scarpe![]()
![]()
Comunque sei perfetta e bellissima per il nuovo anno. A proposito, augurissimi visto che per te sarà l'anno forse più importante ....... Baci baci![]()
Grazie, spero anche io che sia un anno strepitoso... di certo novità ce ne saranno![]()
Tanti auguri anche a te!!!!
Grazie!Franco ha scritto:Ecco brave, così vi preferisco...
I divani Ikea non sono il massimo, ma in giro c'è anche molto peggio... Come rapporto qualità-prezzo direi che è un acquisto ottimo...

Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”