lo dico? lo dico?
COSI' mi piace

ehm...ma... i tuoi parenti...specie i più anziani...sono informati????

Moderatore: Steve1973
si Vero, Villa Valentina! sono in attesa di conoscere che sberla monetaria chiedono! la rocca di Angera è stupenda ma sono superstiziosa: li si è sposato un amico che ha divorziato dopo 3 anniverovero ha scritto:la villa valentina? c'è anche la rocca di angera molto bella, o villa picca di varese (non so come sia)
poi ho trovato questo sito che può essere utile!:
http://abitisposamilanolove.myblog.it/l ... atrimonio/
Quoto tutto:) basta che i futuri sposini siano rilassati, tranquilli e che se la godino loro:)Kia85 ha scritto:
Ragazze, la mia massima dopo esserci passata è... è solo un giorno. Sì ok, è unico nella vita (o cmq questo è il proposito![]()
), si faranno foto che verranno sfogliate anche tra 40 anni, ma alla fine passa in fretta. E a molti dettagli nessuno ci bada.
tamy79 ha scritto:praticamente vorrei mettere del tulle rose sotto al tulle bianco....(questo in foto è avorio ma il mio è bianco bianco) per fare un rosa chiaro...e riprendere il rosa nelle maniche e nel fioreHella ha scritto:no, dai, tieni buona "principesco"![]()
Mi ricordavo altri abiti candidati molto più gonfi!
però su questo... sottogonna e maniche rosa.... a me sembra già ricco così
dici che è da princi??...beh sono contenta...io lo vedo troppo da sposa
ganesha ha scritto:hihihi si, mando mp
e siccome il FM legge il forum pregasi usare la massima discrezione nel commenti![]()
![]()
Ciao sarebbe possibile avere la pass? grazieMercury ha scritto:... un po' troppo per dicembre!!)
Ho messo nell'album le foto del vincitore: è solo una foto indicativa, la sartoria me lo rifà con tutte le modifiche che ho chiesto... ma almeno avete un'idea di come mi sta
A presto, un bacione!!
l'avevo visto anche io quello! è stupendissimo!! e vogliamo parlare del cilindro?? (ti ho mandato mp)LadyDar ha scritto:..se due anni fa fossi stata in forma fisica come adesso lo avrei preso così:P ma lo stress mi fece prendere diversi kg e mi vedevo ancora più enorme:/ va bhe prima o poi me lo compro per sfizio!![]()
ganesha ha scritto:l'avevo visto anche io quello! è stupendissimo!! e vogliamo parlare del cilindro?? (ti ho mandato mp)LadyDar ha scritto:..se due anni fa fossi stata in forma fisica come adesso lo avrei preso così:P ma lo stress mi fece prendere diversi kg e mi vedevo ancora più enorme:/ va bhe prima o poi me lo compro per sfizio!![]()
verovero ha scritto:bello anche quello cavolo!!!![]()
ladydar... è possibile vedere un paio di oto del tuo matri??
ho docuto rimandare l'appuntamento che avevo mercoledi scorso per impegni di lavor.eli_felix ha scritto:Foto, foto!!
Ganesha ma tu poi l'hai fermato??
no, betty!betty_boop ha scritto:Ely ma ti è arrivata la mia mail in risposta alla tua l'altro giorno?