Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

Saul1978 ha scritto:Stiiiiiiiiive, visto che bel posto che abbiamo scelto? Avremmo preferito da mimmo ( :P :roll: ) ma abbiamo scelto la fabbrica pizza a legnano solo ed esclusivamente perchè:
Immagine
iiiiiiiiiii
pensa come si divertirà Beaa! :lol:
ma è all'interno del ristorante? Ok, allora Bubu non vuol venire perché sarà pieno di bambini urlanti :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:non è questione di essere impedita, non sono mai stata a legnano, non so dov'è la via, come ci arrivo?!?! 8)
Il problema è che non so nemmeno io da che parte arrivo. Domani studio il percorso e ci mettiamo d'accordo :wink:

IMPEDITA!!! :P :lol:
Villano!!!! (copyright aleale, che se no scassa le balls ;) )
CASA MOUSE

Saul1978 ha scritto:Erika mi ha confermato che c'è :wink:
bene! E io ho guardato la strada (viva lo street view di google maps!) ce la posso fare, confido solo di trovare parcheggio ;) il sito della pizzeria consiglia dove lasciare l'auto?
CASA MOUSE

:oops: scusate se mi faccio gli "affari" vostri, ma praticamente venite dietro casa mia e mi sembra giusto aiutare chi può essere in difficoltà con la strada :wink:
E' semplicissimo:
Immagine
all'uscita dell'Autostrada di Legnano (A) alla rotonda girare a destra e superato un distributore Tamoil seguire la strada che fa una curva a sinistra.
Al semaforo (B) andare dritto, così come al semaforo (C). Dopo il semaforo (C) c'è una discesa, se non lo siete già, iniziate a spostarvi nella corsia dx perchè alla rotonda (D) dovete girare a destra, vi trovate ora sulla statale del Sempione.
Superate proseguendo dritto il semaforo (E) e, alla rotonda (F) girare a sinistra. Subito dopo c'è una rotondina (G) qui andare dritto e superate il fiume Olona.
La pizzeria nella cartina è indicata con (I) è c'è anche un parcheggio quasi di fronte però è piuttosto piccolo. Il mio consiglio è di parcheggiare al grande parcheggio di via Matteotti che ho indicato con lettera (H) tanto ormai in centro a Legnano sono tutti a pagamento.
Se il tempo ve lo permette, e ve lo auguro, poi potete passeggiare per il centro che è tutto pedonale :wink:
spero di esservi stata utile, buon divertimento!

lau&mat ha scritto:Esagerata!! :lol:
domani ho altri impegni, e poi io sono diventata timida qui sul forum: non bazzicando spesso non vi conosco :oops:
e no scusa!
ora sei obbligata a venire!!! Daiii! Buttati! Tranne per le brame lussurriose di mouse siamo persone a posto!

ps: com'è sta pizzeria? A quanto ho capito fanno una pizza molto strana...sottilissima.... che ci dici?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Federinik ha scritto:ehm...

ehm...

ehm...

Vorremmo venire anche noi due.
Ho mandato uno sms nottetempo a Vero per avvisarla... ma credo ci schifi perchè ci siam svegliati all'ultimo, due ore dopo che lei aveva prenotato...
:oops:
Se ci volete, ci siamo!
Sveglioni!!! no, non vi vogliamo!!! Scherzo è ovvio che mi farebbe piacerissimo, spero non ci siano problemi nel variare la prenotazione :)
Io vado al lavoro, non mi ricollego, ci vediamo alle 21 là, Saul, Vero, se ci sono variazioni avvisatemi sul cell! A stasera, baci a tutti
CASA MOUSE