ganesha ha scritto:ho docuto rimandare l'appuntamento che avevo mercoledi scorso per impegni di lavor.eli_felix ha scritto:Foto, foto!!
Ganesha ma tu poi l'hai fermato??
vado il 9 maggio, e temo che lo fermerò
e fai benissimo!!!

Moderatore: Steve1973
ganesha ha scritto:ho docuto rimandare l'appuntamento che avevo mercoledi scorso per impegni di lavor.eli_felix ha scritto:Foto, foto!!
Ganesha ma tu poi l'hai fermato??
vado il 9 maggio, e temo che lo fermerò

), il vestito meringoso e le scarpe rosse...stupende!!!!!!!!!
 ), il vestito meringoso e le scarpe rosse...stupende!!!!!!!!!LadyDar ha scritto:verovero ha scritto:bello anche quello cavolo!!!
ladydar... è possibile vedere un paio di oto del tuo matri??
ehhh sai che non ho più l'album:P però visto che mi è stato richiesto metto su qualche fotina e ve lo passo, anche se come ripeto in quel periodo non mi vedevo molto bene:P

io???verovero ha scritto:
manca poco a connie!!!!
e anche a lightblue!!!!
io pensavo ti sposassi l'anno prossimo!!!!
e come mai non ho mai visto un album????

ehh si..il tuo è tutt altra cosaverovero ha scritto:

grazie!!!
belle le scarpe! l'abito è più sul genere di bubu, ma non mi dispiace...
belle le bomboniere e la location!
dai, cosa ti manca da fare...

Anche Kate ieri li aveva sciolti e a me piaceva parecchioLightblue ha scritto:
casa che ho messo da parte tutto il resto..
oggi ho una nuova prova abito...
da decidere il trucco...(a breve farò la prova) e i capelli...ho visto un pò di cose ma sicuramente li lascerò sciolti...
con l abito non riesco a vederci pettinature particolari...tu che dici?

sciolti sono molto belli secondo me
 sciolti sono molto belli secondo me 

per cui ho optato per il semiraccolto
 per cui ho optato per il semiraccolto 
 stamattina abbiamo provato le fedi
 stamattina abbiamo provato le fedi   faceva uno strano effetto >_< alla fine sono semplici (classiche non comode!) da 5grammi, cicciotte ma non troppo
 faceva uno strano effetto >_< alla fine sono semplici (classiche non comode!) da 5grammi, cicciotte ma non troppo  ora le faranno incidere
 ora le faranno incidere 
 e direi che siamo a posto
 e direi che siamo a posto 
 vabè..si fa per dire XD XD
 vabè..si fa per dire XD XD
 credo di aver mandato la pw a tutte le sposine che me l'hanno chiesta... così potete scaternarvi e commentare
 credo di aver mandato la pw a tutte le sposine che me l'hanno chiesta... così potete scaternarvi e commentare   
  quindi niente, mi cuciono sotto loro delle coppette.... spero molto ben imbottite
  quindi niente, mi cuciono sotto loro delle coppette.... spero molto ben imbottite   
  se non ho capito male questo è un Juliet precollezione 2012... ma quanto sono trendy i plissè quest'anno???
 se non ho capito male questo è un Juliet precollezione 2012... ma quanto sono trendy i plissè quest'anno???  
Mercury ha scritto:Ciao carecredo di aver mandato la pw a tutte le sposine che me l'hanno chiesta... così potete scaternarvi e commentare

A chi mi chiedeva come farò per il reggiseno... eh, bella domanda... il tessuto sulla schiena è leggerissimo, in trasparenza si vedrebbequindi niente, mi cuciono sotto loro delle coppette.... spero molto ben imbottite

Non è un Packham, adoravo il modello Boudiccia ma non lo si poteva chiudere sulla schiena... neanche un pochino (era aperto fino all'innominabile!) quindi a malincuore ho rinunciatose non ho capito male questo è un Juliet precollezione 2012... ma quanto sono trendy i plissè quest'anno???