Lavatrice+Asciugatrice per un totale di 1000 euro

Partendo dal presupposto che vorrei Miele ma non ho le possibilità al momento di spendere 3000 euro per questi due elettrodomestici, quali sono i migliori abbinamenti LAVATRICE + ASCIUGATRICE che mi consigliereste? I 1000 euro sono IVA
esclusa quindi 1200 max. Mi piacerebbe che fossero il più silenzioso possibile e che avessero un consumo basso.
Grazie

Alex

Re: Lavatrice+Asciugatrice per un totale di 1000 euro

drastiko ha scritto:Bosh e Siemens ho letto essere la stessa cosa quindi queste lavatrici/sono la stessa cosa con due marchi differenti?

Bosch EcoLogixx 8 VarioPerfect WAS28722IT = Siemens WM12S840IT - i-DOS

Bosch Logixx 7 sensitive WTW86561IT = Siemens WT46W561IT

Grazie

Alex

Le lavatrici sono diverse. Una ha il sistema intelligente I-DOS che dosa automaticamente detersivo e ammorbidente. L'altra no. Considera però che la siemens da sola viene sui 1100 quindi siamo già fuori budget.
Le asciugatrici invece sono uguali...

drastiko ha scritto:Bosh e Siemens ho letto essere la stessa cosa quindi queste lavatrici/sono la stessa cosa con due marchi differenti?

Bosch EcoLogixx 8 VarioPerfect WAS28722IT = Siemens WM12S840IT - i-DOS

Bosch Logixx 7 sensitive WTW86561IT = Siemens WT46W561IT

Grazie

Alex

Le lavatrici sono diverse. La siemens ha il sistema intelligente I-DOS che dosa automaticamente detersivo e ammorbidente. L'altra no. Considera però che la siemens da sola viene sui 1100, quindi siamo già fuori budget.
Le asciugatrici invece sono uguali...

Ricorda che la Siemens I-DOS è il top di gamma di casa siemens e oltre al dosaggio automatico ha una serie di sensori speciali in grado di risparmiare ancora più acqua e corrente. Ha, inoltre, due programmi totalmente automatici. Non me ne intendo di asciugatrici visto che non ne sento la necessità, ma posso dirti che alcuni preferiscono l'asciugatura AEG a quella di bosch. Sul forum c'è un confornto proprio tra una bosch e un' aeg.