Re: A che stai pensando?!?!?

:lol: :lol: :lol:

anche se è una 48 noi ormai ti immaginiamo come la foto di fede....fai tu!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io ho un vestitino da infermiera aperto dietro.... per le ospiti :oops: :mrgreen:

se serve ... no problem :lol:
perchè aperto dietro? :mrgreen: :lol:
al prossimo raduno se vuoi te lo spiego :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Cla' che bello il corso da pasticcera! :D
A me piacerbbe tantissimo fare anche un corso di cucina, ma non saprei dove a chi rivolgermi nella mia zona :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:Bello Clà il corso di pasticceria!!! averlo saputo prima ti mandavo qualche divisa da cuoco di mio fratello, ne ha di tutti i colori.....però sarebbero state molto abbondanti :wink:

anche a me ha sempre attirato fare un corso di cucina e, anni fa, l'istituto alberghiero frequentato da mio fratello faceva corsi serali per gli esterni....stavo iscrivendomi quando mio fratello mi disse "ma sei sicura di volerlo fare??? sai che la prima cosa che ti insegnano è spellare un coniglio e pulire le interiora di una gallina??"...........................

secondo voi ho continuato con l'escrizione?? :mrgreen:

ma quello era un corso da macellaio... :mrgreen:
Immagine

Immagine

Sto pensando che son proprio fusa....i progetti della casa mi stanno distruggendo...stamattina ero sveglia... alle 4 :shock: :shock:
Sono andata ad accendermi il pc ed ho smanettato con floorplanner fino alle 7 passate.......son pure arrivata in ritardo al lavoro :roll:

...

...

e in queste 3 ore ho rivoluzionato completamente la zona giorno!! :mrgreen:

Ora Maha come minimo fa un infarto! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.