e qui ci cascano tutti.MarlaSinger ha scritto:Wow Zawa resto sempre imbambolata davanti ai tuoi render!![]()
Bellissimo il mattoncino esterno.. è proprio abbinato alla grande!
Quelli non sono mattoni

Sono il nostro orgoglio. sono pianelle

e qui ci cascano tutti.MarlaSinger ha scritto:Wow Zawa resto sempre imbambolata davanti ai tuoi render!![]()
Bellissimo il mattoncino esterno.. è proprio abbinato alla grande!
Allora...MarlaSinger ha scritto:OMMIODDIO SPETTA SPETTA... spiegami un po'??? In che senso pianelle? Le avete sfilettate una ad una??
Zawa.. mi lasci sempre senza parole! Bravissimi.. la soddisfazione allora è tripla!
.....anch'io stavo pensando la stessa cosa....ma la finestra è a norma di sicurezza?vinc81 ha scritto:che bello zawa il bagno!!! sta venendo uno spettacolo! guardandolo stavo pensando... ma quella finestra non è un po' bassina??
la camera la farete grigia?
adesso si che casa prende forma! immagino quanto sia bello (anche se davvero stancante) vedere ogni giorno le cose che prendono forma e si realizzano...
Enza
Ho notato l'ovaleggio. Infatti è comunque bello perchè coerente. Sono io che ho un po' di problemi. Insomma mi sento in competizione. In casa voglio ovaleggiare soltanto ioZawa ha scritto:In questo bagno è tutto tondeggiante...ovaleggiante...ho differenziato anche la placca dello scarico per averla ovaleggiante![]()
![]()
![]()
il pavimento è della MONOCIBEC, serie primo piano..colore ALMOND..
Torna a “Galleria fotografica”