Anche io sono un po' preoccupata per Gemma...
Merc che gnocca e stragnocca, mi piaci, mi piaci tantissimo!! E che fisico!
Io invece sono un po' in crisi, ieri prima prova, mi sono sentita imponente, goffa, grossa... ma perchè il colore delle spose deve essere il bianco che ingrassa?!!!
Non so, sono rimasta un po' così... e allora basta, dieta seria e corsa 3 volte a settimana per questo mese e mezzo che manca al matrimonio.
Ragazze ho bisogno di un consiglio, sono andata con i miei ma non so se ci hanno preso, riguardando le foto sono incerta... abbiamo deciso per un velo corto + spalline appuntate sull'abito (si appuntano all'interno) dello stesso tessuto della fascia sotto il seno. Rivedendo le foto però non sono convinta affatto, mi sembra appesantiscano l'abito, mi piace di più il coprispalle ad anello, anche se con quello dovrei evitare il velo, ma pazienza!
Oppure dovrei avere solo il velo per la chiesa e il coprispalle lo dovrei mettere eventualmente dopo se non è una giornata calda... boh...
Lo scollo a cuore è appena visibile, lo accentuereste di più? Considerate che pure dietro è parecchio scollato eh...
Quasi quasi eliminerei il velo e terrei solo il coprispalle ad anello. Però non sono lucida, ho bisogno di voi perchè io mi vedo male con tutto!!
Ho scelto anche la pettinatura, anche lì non mi convinceva nulla sul mio viso, alla fine la cosa migliore è un raccolto integrale con solo semi frangetta che rimane libera.
Help, consigli, mi vedo proprio male, dovevo scegliere un abito che mostrasse meno la panza e i fianchi...
