ciao, grazie per il consiglio. Ho provato ad usare la pasta abrasiva della franche ed in effetti la ruggine non c'è più.andy halen ha scritto:Ciao Klara74,
difficilmente i lavelli in acciaio si arrugginiscono, alcuni prodotti scadenti si macchiano, ma parlo di macchie giallognole abbastanza grandi.
Quella sorta di ruggine che hai trovato tu non è altro che uno scarto di lavorazione asportabili facilmente con una pasta leggermente abrasiva. In commercio se ne trova una macchiata dalla stessa Franke, una leggera passata e via!
So che è una scocciatura sui lavelli nuovi, ma purtroppo può capitare.
#106
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!
					
					
					
																																																			
					
 ), però vorrei portare anche la nostra testimonianza su un lavello Franke da una vasca e mezza, fornitura novembre 2007.
 ), però vorrei portare anche la nostra testimonianza su un lavello Franke da una vasca e mezza, fornitura novembre 2007. ) verso il basso, quindi a contatto con il fondo del lavello, è stata girata e di sotto è finito una sorta di sostegno più annerito. Risultato: venti bei centimetri di ingiallimento indelebile
 ) verso il basso, quindi a contatto con il fondo del lavello, è stata girata e di sotto è finito una sorta di sostegno più annerito. Risultato: venti bei centimetri di ingiallimento indelebile  .
 .



 Sto valutando questo
  Sto valutando questo 
 Beh, venerdì saprò.
 Beh, venerdì saprò.