Ma ditemi se ne capite o ne sapete: questo rubinetto, miscelatore so solo la marca, Newform ha la doccetta estraibili perchè siamo su un lavello a vasca grande.
Ebbene: perchè non si può lavare una tazzina senza schizzare il mondo intero? senza farsi una doccia completa? Sono belli e indicati solo per giovani che non praticano la cucina o ha un problema il mio? Io ho provato a svitare il filtrino della sabbia, ma è uguale.
Non l'ho voluto io, eh... prima che diciate "i modelli alla moda...", era lì e l'ho preso, ho pensato sarà di buonissssima qualità.
Grazie
Re: Miscelatore lavello
#2penso che sia il tuo ad avere problemi...
io non mi faccio la doccia per una tazzina di caffè...

io non mi faccio la doccia per una tazzina di caffè...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#3ma per doccia intendi che arriva l'acqua ad alta pressione o che l'acqua esce già dalla bocca del rubinetto schizzando ai lati? non so come spiegarlo meglio...
Enza
Enza
#4Enza, neanche io so come spiegare
però schizza ovunque, non mi pare una pressione esagerata, tutti gli altri rubinetti di casa non danno problemi, sono tutti nuovi, piuttosto buoni, solo questo fa una gazzarra.

però schizza ovunque, non mi pare una pressione esagerata, tutti gli altri rubinetti di casa non danno problemi, sono tutti nuovi, piuttosto buoni, solo questo fa una gazzarra.
#5non so che dirti.. magari con gli altri rubinetti la pressione non da problemi e con questo si perchè è più alto... ma è solo un'ipotesi anche perchè non so quale modello sia.... hai chiesto all'idraulico?
Enza
Enza
#6ciao,non mi parlare di miscelatori che fanno docce non volute ogni volta che devo solo lavare un cucchiaino e uno schizzare 2 vasche e tutto intorno.il mio ha la canna quadrata della schock e mi hanno detto e perche l acqua esce a cascata ma!!!!!!!!!!!!!!! pagato 300 euro cmq per fortuna ho il top in marmo altrimenti erano si problemi e cmq ogni volta che devo lavare piatti in pratica usarlo ci metto tanti stracci attorno insomma un

#7ma non è che lo usi sempre con la funzione doccia ? dovrebbe esserci un pulsante nei pressi della bocca d'uscita dell'acqua che ti permette di selezionare se vuoi usarae la doccia o il rompigetti che crea un flusso morbido d'acqua.dvcam ha scritto:Enza, neanche io so come spiegare![]()
manda la foto del mix che ti so dire per certo se è fatto così
ciao