idee?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
certo, poi infatti ho scritto che devi ripitturareYuri ha scritto:dici eh? ci ho pensato ma non rischio di rovinare la pittura del muro? (che è gialla...)
alternativa, uno scollante, sapone o similare... ma ti toglie la pittura anche quello al 99%Yuri ha scritto:non avevo letto l'ultima riga....
![]()
stuccare e ripitturare non era proprio quello che volevo farenon so se trovo ancora in cantina il rimasuglio della pittura originale......
![]()
è l'unico modo eh?
Io avevo quelli della Nouvelles Images. Attaccati su piastrelle.Yuri ha scritto:...ma fatemi capire....sono io che ho comprato adesivi ciofega o sono tutti così? no perché in tal caso la prossima volta ci penso un po'...anche perché si rovinano e neanche dopo tanto tempo....
Cla' ha scritto:Io avevo quelli della Nouvelles Images. Attaccati su piastrelle.Yuri ha scritto:...ma fatemi capire....sono io che ho comprato adesivi ciofega o sono tutti così? no perché in tal caso la prossima volta ci penso un po'...anche perché si rovinano e neanche dopo tanto tempo....
Dopo un anno mi sono stancata: si sono staccati bene ma controluce si vedono le sagome.
Trattandosi di un bagno di servizio piuttosto brutto con piastrelle orride non mi lamento, ma nei bagni belli non li metterei.
paprina ha scritto:Cla' ha scritto:Io avevo quelli della Nouvelles Images. Attaccati su piastrelle.Yuri ha scritto:...ma fatemi capire....sono io che ho comprato adesivi ciofega o sono tutti così? no perché in tal caso la prossima volta ci penso un po'...anche perché si rovinano e neanche dopo tanto tempo....
Dopo un anno mi sono stancata: si sono staccati bene ma controluce si vedono le sagome.
Trattandosi di un bagno di servizio piuttosto brutto con piastrelle orride non mi lamento, ma nei bagni belli non li metterei.![]()
![]()
![]()
picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...il bagno tristeeeeeeeeee