Re: Mamme e Papà 2011

Stelli, non ti crucciare, vedrai che durante l'estate andrà meglio, si mangia istintivamente più leggero. Con Lory pure io avevo preso sui 4 kg a metà strada, alla fine ho chiuso a +12.5 e prima di quest'altra gravidanza li avevo persi praticamente tutti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Luna, caspita, la pancia è proprio lievitata!
Steve, Benedetta! Cmq anche Costanza è molto bello.
Io mi sto chiedendo se casa mia tornerà mai normale. Tra imbiancatura, sgombero armadi e libreria, non ho più spazio per muovermi! Faremo così tanto spazio per questa pupa che ce ne entreranno anche 2!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:io oggi sono arrivata a +4 kg e sono solo a metà :cry:
sta bona! io sono a +5 kg precisi è ho appena iniziato la 9 settimana..... :oops: :oops: :oops:
Lanterna, all'inizio è normale mettere peso, ma per lo più è dovuto a gonfiore, ritenzione idrica e spesso stitichezza. Anche il bisogno di mangiare spesso per frenare le nausee incide molto. Vedrai che tra poco qualcosa la perderai.
Immagine
Immagine
Immagine

Luna ma che bella pancia!!! Sembra fatta col compasso!!!
Io non ho il coraggio di pesarmi.. Settimana scorsa ero a più tre, ma io parto avvantaggiata.. Nel senso che sono già tonda di mio!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

vi leggo molto meno, ma mi sembra che stiate tutte procedendo alla grande, quindi posso solo augurarvi di continuare così! :)
lunaspina ha scritto:Questa forma così tonda quando aspettavo Lorenzo l'ha presa intorno alle 23-24 settimane :shock: :shock:

devo farmi un foglio con link e pass di tutte, ormai a stento mi ricordo come mi chiamo :oops:
mi rimanderesti la pass, per favore?

e anche: quando e come hai perso i chili, dopo la prima gravidanza?
io sono sempre ferma a +10 (e mi vedo sempre gonfia, soprattutto la faccia e dalla vita in giù). é per via dell'allattamento o del fatto che adesso mi muovo molto meno rispetto a prima? e se ricominciassi ad andare a nuotare? magari aiuta... non mi preoccupo dei kg in più (sono arrivati, se ne andranno), è che ora che devo fare il cambio armadio sono in grossa difficoltà e mi rifiuto di comprare roba di due taglie in più
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:e anche: quando e come hai perso i chili, dopo la prima gravidanza?
Con il parto ne ho persi circa metà, quando sono tornata a casa ero circa a +7 (su 12.5). In un paio di mesi ne ho persi altri 3-4. Poi sono gradualmente scesa fino a +1, peso che ho mantenuto per diversi mesi e che è quello con cui ho iniziato quest'altra gravidanza.
Non ho fatto cose particolari... ho allattato per 14 mesi, anche se dopo i 3 mesi le poppate si sono fatte molto più scarse, non ho fatto diete, nè particolari attività fisiche.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:io oggi sono arrivata a +4 kg e sono solo a metà :cry:
sta bona! io sono a +5 kg precisi è ho appena iniziato la 9 settimana..... :oops: :oops: :oops:
Lanterna, all'inizio è normale mettere peso, ma per lo più è dovuto a gonfiore, ritenzione idrica e spesso stitichezza. Anche il bisogno di mangiare spesso per frenare le nausee incide molto. Vedrai che tra poco qualcosa la perderai.
lo spero, me lo avevi già detto quando stavo a +3kg, ma qua continuo a prendere peso :shock:
fortunatamente non ho nemmeno problemi di stitichezza quindi è tutta ritenzione e gonfiore mi auguro..

la cosa strana sapete qual'è??
io porto una 38
vado da H&M ma la 38 premaman non c'era x i jeans..quindi prendo una 40...pensando che i kg in più acquistati mi riempiano la taglia di differenza...risultao?? se non fosse x l'elastico i jeans mi calerebbero..e mi stanno tutti larghi sulla vita... :shock: mahhhhhhh...mi sa che sti kg li ho messi tutti in faccia :shock:

ma voi le taglie le avete aumentate con le settimane??
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Lanterna, all'inizio è normale mettere peso, ma per lo più è dovuto a gonfiore, ritenzione idrica e spesso stitichezza. Anche il bisogno di mangiare spesso per frenare le nausee incide molto. Vedrai che tra poco qualcosa la perderai.
lo spero, me lo avevi già detto quando stavo a +3kg, ma qua continuo a prendere peso :shock:
fortunatamente non ho nemmeno problemi di stitichezza quindi è tutta ritenzione e gonfiore mi auguro..
Magari per combattere le nausee stai seguendo un'alimentazione sbilanciata... Oppure... mi viene un'idea... ho letto bene che prendi diversi integratori? Se sì, potrebbero essere quelli a farti aumentare. Io ogni volta nella mia vita che ho preso integratori vitaminici sono ingrassata a vista d'occhio. La settimana scorsa ho preso il multicentrum per recuperare un po' dopo i disturbi dei 15 giorni precedenti, e questa settimana ho subito notato un aumento di peso (infatti ho smesso il multicentrum e sono tornata all'acido folico semplice)
Lanternarossa ha scritto:la cosa strana sapete qual'è??
io porto una 38
vado da H&M ma la 38 premaman non c'era x i jeans..quindi prendo una 40...pensando che i kg in più acquistati mi riempiano la taglia di differenza...risultao?? se non fosse x l'elastico i jeans mi calerebbero..e mi stanno tutti larghi sulla vita... :shock: mahhhhhhh...mi sa che sti kg li ho messi tutti in faccia :shock:
ma voi le taglie le avete aumentate con le settimane??
Nei negozi premaman le taglie sono tarate su quelle pregravidanza, quindi non c'è bisogno di prendere una taglia più grande.
Per i vestiti "normali", invece, dipende dal modello. Quando aspettavo Lory qualche maglia l'ho dovuta prendere oversize perchè altrimenti sulla pancia non arrivava.
Immagine
Immagine
Immagine