Eccomi!!!
l'abbiamo acquistato!!! che gioia!! abbiamo preso.........................................................................................................................................................................
rullo di tamburiiiiiiii!!!!!!!
l'High-Wave di Molteni con la rete un pochino più larga 170x200 e il materasso in una specie di lattice schiumoso.... (non mi ricordo come si chiama il materiale) a 7 zone a portanze differenziata...
io pensavo che alla fine avremmo preso il modello pillow di altrenotti per una questione anche di prezzo.. mentre mio marito se n'è altamente fregato del prezzo e ha deciso che il molteni era più bello!! e in effetti è ha un po' più di presonalità.... il rivestimento sarà in tessuto un grigio con la trama che presenta del fili di tessuto che alla luce sono più luminosi.... che dirvi... sono felice! è davvero bello... unico neo che arriva Luglio.... sigh!
vi ringrazio tutti! non vedo l'ora di farvelo vedere quando arriverà!
Enza
Re: Mi date un consiglio su questi letti? ** ACQUISTATO!!**
#47ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello che preferivo io!!!
bene! contenta e aspetto luglio per le foto!!!!
il tessuto al tatto è liscio anche se i fili luccicano? (sto pensando al lavabile tipo il mio
)
comunque brava!!!!
quello che preferivo io!!!

bene! contenta e aspetto luglio per le foto!!!!
il tessuto al tatto è liscio anche se i fili luccicano? (sto pensando al lavabile tipo il mio

comunque brava!!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#48Ciao verovero!
il tessuto alla vista è un po' grezzo.. ma al tatto no.. è abbastanza liscio! comunque è sfoderabile totalmente anche se lavabile a secco.. però i tessuti più belli della molteni erano queasi tutti lavabili solo a secco... ma penso che userò l'aspirapolvere per pulirlo e se proprio si dovesse macchiare (cosa che spero mai!!!
) tolgo il rivestimento e lo porto in lavanderia... però è davvero bello.. lo adoro! sono felicissima!
Enza
il tessuto alla vista è un po' grezzo.. ma al tatto no.. è abbastanza liscio! comunque è sfoderabile totalmente anche se lavabile a secco.. però i tessuti più belli della molteni erano queasi tutti lavabili solo a secco... ma penso che userò l'aspirapolvere per pulirlo e se proprio si dovesse macchiare (cosa che spero mai!!!

Enza
#49perfetto!!! 

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#50Finalmente si comincia a capire il valore del bello e della qualità 

la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#51Ottima scelta è bellissimo, è il letto che vorrei comprare anch'io, poi Molteni è una ditta che mi piace moltissimo io ho l'armadio da due anni e mi ci trovo benissimo!!!
Sei toscana anche tu vero? Mi potresti dire, anche in mp se preferisci, dove l'hai acquistato e più o meno il prezzo?
Sei toscana anche tu vero? Mi potresti dire, anche in mp se preferisci, dove l'hai acquistato e più o meno il prezzo?
#52paul ha scritto:Finalmente si comincia a capire il valore del bello e della qualità
hihihihi... paul lo sapevo che l'avresti detto! però devo puntualizzare che anche l'altro letto era molto bello.. però aveva un po' meno personalità.... adesso mi tocca solo aspettare finoa luglio per dormirci sopra!

Enza
#53Il mio non è un atteggiamento puramente commerciale. Sono tra i più vecchi cinque clienti Molteni in Italia (ma io non sono così vecchiovinc81 ha scritto:hihihihi... paul lo sapevo che l'avresti detto!paul ha scritto:Finalmente si comincia a capire il valore del bello e della qualità

#54Io invece è la prima volta che acquisto un prodotto Molteni.. spero di trovarmi bene.. ma da quello che dite sul forum penso che sarà così!
Enza
Enza
#55Fammi capire..un letto ordinato ora telo consegnano a luglio
[/quote]
hihihihi... paul lo sapevo che l'avresti detto! però devo puntualizzare che anche l'altro letto era molto bello.. però aveva un po' meno personalità.... adesso mi tocca solo aspettare finoa luglio per dormirci sopra!
Enza[/quote]

[/quote]

Enza[/quote]
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#56si ci vogliono 60 giorni dall'ordine ala consegna.. di solito quando si sceglie un rivestimento il letto te lo fanno con quelo quindi un po' di tempo ci vuole... non mi sembra così strano.. anche mia mamma quando ha comprato i divani ci sono voluti 60 giorni... e non erano molteni.. penso sia la norma...
Enza
Enza
#57i 60 giorni sono giusti...
a meno che uno non scelga da esposizione...
a meno che uno non scelga da esposizione...

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#58ciao verovero...
mi conforti! mi stavano già venendo dei dubbi!
Enza
mi conforti! mi stavano già venendo dei dubbi!

Enza
#5960 giorni è un'enormità per un letto
Allora per una cucina (sistema complesso ed a misura) ce ne vorrebbero 250 giorni
Nel letto c'è una dima standard e produrre un letto ci vuole molto meno che una cucina. Senza parlare che alcuni letti( almeno i più venduti) dovrebbero/potrebbero già averli pronti, e sarebbe da confezionare solo il tessuto
Ipotizziamo che ad una persona si rompa il letto . Evento per nulla improbabile.Cosa fa dorme 60 giorni per terra o si deve prendere per forza un letto in esposizione
. Quindi i tempi sono assurdi tenendo conto anche dell'oggetto indispensabile

Nel letto c'è una dima standard e produrre un letto ci vuole molto meno che una cucina. Senza parlare che alcuni letti( almeno i più venduti) dovrebbero/potrebbero già averli pronti, e sarebbe da confezionare solo il tessuto
Ipotizziamo che ad una persona si rompa il letto . Evento per nulla improbabile.Cosa fa dorme 60 giorni per terra o si deve prendere per forza un letto in esposizione

La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#6060 giorni sono i tempi standard di questa azienda. I tempi non sono affatto assurdi e te lo dicono prima quindi puoi scegliere.Solaria ha scritto:60 giorni è un'enormità per un lettoAllora per una cucina (sistema complesso ed a misura) ce ne vorrebbero 250 giorni
![]()
Ipotizziamo che ad una persona si rompa il letto . Evento per nulla improbabile.Cosa fa dorme 60 giorni per terra o si deve prendere per forza un letto in esposizione![]()
. Quindi i tempi sono assurdi tenendo conto anche dell'oggetto indispensabile