Grazie per i complimenti x il ritorno di Arietina! A saperlo scrivevo prima!
Felice di conoscere TUTTE, mi sa che al momento abbiamo fatto un club di sole donne
Le vs risposte mi stanno veramente deprimendo (ma ovviamente la colpa non è vs)!!
speravo che a Roma la situazione fosse molto diversa da qui!!
speravo tanto che si potesse trovare quasi facilmente un lavoro nel campo informatico.
mi inizia a prendere male, mi assale l'ansia (che non è una buona consigliera).
francamente Roma è Roma (una città bellissima e solare), non me ne vogliano i milanesi, ma addirittura trasferirsi a Milano ... mah ... allo stato attuale non escludo niente, perchè senza i soldi non si mangia. e poi chi glielo dice a mia suocera che già così sta stressando che ce ne andiamo a Milano!?
cmq ovviamente si cerca prima il lavoro!
ma lo cerchiamo anche in base "al mercato immobiliare" nel senso che certe zone sono decisamente troppo care ... anche se trovassimo lavoro non potremmo mai viverci o sarebbero troppo lontane da raggiungere.
si, in effetti da quello che ho visto il Tecnopolo non è Manhattan, però un pò di aziende ci sono ... in tutta Bari forse ce ne sono quante ne avete voi per zona ...
ma che mi dite del discorso termovalorizzatore zona Settecamini?
Comunque a me "va bene tutto" anche fare i consulenti (che poi sarebbe lui a farlo perchè io sono una semplice segretaria che lavora in un'azienda di informatica), ma farlo consente comunque di vivere con un minimo di serenità o si è solo zingari sottopagati e pure col terrore che a fine mandato si resti senza niente?
La PROXIMA che è anche a Bari? Non la conosco ... o cmq ora non mi dice niente.
Ragazze e anche ragazzi (grazie 1000 per le dritte)!!!