Re: Apple tree house - sedie-makeover-tende e tappeto

ganesha ha scritto:
pollyjean ha scritto:Mi pare che da qualche parte nel thread ti chiedevi se fare una parete colorata anche nella sala: assolutamente si'! Un bel viola metallizzato? :D
mi sa che abbandoniamo l'idea del viola metallizzato!
spinta dal tuo uso di quel grigio metallizzato con le piastrelle simili alle nostre, (ho mostrato le tue foto all'uomo e gli è piaciuto molto) sabato siamo stati a spasso, e da Leroy Merlin abbiamo visto una pittura metallizzata, veniva segnalata come color nichel che ci ha conquistati. quindi credo proprio che si farà di quel colore :)
Immagine

ganesha ha scritto:
ganesha ha scritto:
pollyjean ha scritto:Mi pare che da qualche parte nel thread ti chiedevi se fare una parete colorata anche nella sala: assolutamente si'! Un bel viola metallizzato? :D
mi sa che abbandoniamo l'idea del viola metallizzato!
spinta dal tuo uso di quel grigio metallizzato con le piastrelle simili alle nostre, (ho mostrato le tue foto all'uomo e gli è piaciuto molto) sabato siamo stati a spasso, e da Leroy Merlin abbiamo visto una pittura metallizzata, veniva segnalata come color nichel che ci ha conquistati. quindi credo proprio che si farà di quel colore :)
Bene! il grigio si adatta a tutto... e poi c'e' gia' il tappeto viola :D
Soprattutto si presta bene all'accostamento con quadri colorati.
Aspetto di vedere il risultato!
Ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Grazie della password, ganesha!
Wow, che bella casa...molto particolare!

I comodini e il comò restaurati sono ovviamente la cosa che mi ha colpito di più! Ma li avete fatti voi? Se sì, siete stati bravissimi! Lo stesso vale per la poltrona!!!
Anche la cucina è bella - io adoro il total white - mi piace un pò meno il rivestimento con le piastrelle...forse lo avrei fatto in resina.
In soggiorno abbiamo lo stesso accostamento di colori, viola e verde (io ho un bellissimo divano in questa combinazione di colori!!). Le sedie panton non mi convincono molto, forse perché sono viste e straviste!!
Cmq in generale ti faccio i miei complimenti per come hai personalizzato la casa, arricchendola con cuscini, statuette e quadri che immagino rispecchino il tuo stile!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Grazie per la password!
Le piastrelle della cucina sono favolose!!! Pensa che alla fine anche io le ho scelte verdi per la mia cucina... è un verde acido moldo simile al tuo, forse leggermente più chiaro... e faremo fare anche una parete della sala su quel tono! Mi piace veramente tanto la camera... il letto è bellissimo e il comò con i comodini restaurati in quel modo sono divini!!!! Nel complesso ti faccio veramente i complimenti, la stai personalizzando veramente bene!
Ah dimenticavo, bellissime anche le porte!!!

Crazy Cooker ha scritto:Ciao, posso avere la pass...sono curiosa di vedere la tua casa e le mitiche sedie Panton. Sto meditando di acquistarle anch'io...come ti trovi? Sono comode come seduta...non essendo imbottite come le classiche in pelle?
grazie in anticipo
io le trovo comodissime! se devo proprio fare un appunto, ecco sono un filo più basse delle solite sedie (o forse è il tavolo che è un filo più alto!) :lol:
Immagine

Ciao Ganesha,

grazie x le info sulle sedie.
Complimenti per la tua casa e per i tuoi lavori, sei bravissima! Anch'io ho in mente di "ricreare" una credenza, da semplice laminato color ciliegio, la pitturerò di bianco e sulle antine mettero diverse stampe di foto in bianco e nero (tipo decoupage)...ora se ho bisogno di aiuto so a chi chiedere :lol: :lol: :lol:

pittamento parete soggiorno

grazie a tutti,
finalmente dopo un anno ci siamo decisi sul colore della parete del soggiorno, e ho or ora passato la prima mano, è una pittura color nichel (così recita il barattolone!)
ecco la prima testimonianza fotografica (prima e dopo!) :twisted: mi piace un mucchio!!!!
Immagine
Immagine
ed ecco le foto con la sala sistemata (sorvolare please sullo splendido lampadario e sul nastro di carta che ancora ricopre il bordo superiore), la striscia sopra l'armadio a specchio non è stata fata di proposito, lì sopra faremo una struttura "contenitiva"
ora che la parete è fatta è pià chiaro quello che vorremmo per arredare la parete.
Immagine
Immagine
Immagine