Inutile dire che il nostro pensiero sarà tutto per te e il tuo piccino (che per me è una piccina

si, diciamo un giorno prima. Anche se con il ciclo ballerino che ho avuto in questi mesi, potevo aspettarmi di tuttoalessia275 ha scritto:Lanterna in bocca al lupissimo!
Verde, ma quindi anche te hai fatto il test prima del ritardo!
xxxxxxxxxxxxxxxx
ila..dì la verità tu vuoi essere nominata signora del totosesso dei pulcini!!???iladoc ha scritto:LANTERNA XXXXXXXXX
Inutile dire che il nostro pensiero sarà tutto per te e il tuo piccino (che per me è una piccina)
sèèèèèèèèèèèèèèLanternarossa ha scritto:ila..dì la verità tu vuoi essere nominata signora del totosesso dei pulcini!!???iladoc ha scritto:LANTERNA XXXXXXXXX
Inutile dire che il nostro pensiero sarà tutto per te e il tuo piccino (che per me è una piccina)
![]()
cmq se è una piccina sono contenta..anche se per me ora è maschio...
Lanternarossa ha scritto:macchèèèèè dei essere sulle nuvoleeee!!Verderia ha scritto:In ogni caso: PIEDI BEN PIANTATI A TERRA!
mi sono presa la briga di fare due conti..
UM 6 aprile...oggi 5 maggio....sei a 4+1![]()
ragazze io domani mattina ho la mia terzza eco..quella incriminata l'altra volta..dove ho scoperto che il pulcino non c'era più....domani sarò a 9+3---.ho tanta pauraaa..venite con me dinuovo???
alle 10,30vigiemme ha scritto: Lanterna, a che ora hai la visita domani?
mi hai tolto le parole di boccavigiemme ha scritto:sposterò qualche appunto sulla mia fittissima agenda di lavoroe ci sarò!!!!