Si inizia con gli scatti... illuminaz. bagno AGG. 11.05

Lavori in corso... le superfici sono ancora tutte da pulire...

Bagno 1* piano (1) (...peccato per la scatola elettrica "sopra" al mosaico, d'altronde non si può prevedere tutto!!!). Inoltre mancano ancora le mostrine alle finestre e le porte XD

.

Bagno 1* piano (2) (...qui i pavimenti sono ancora ricoperti da svariati strati di polvere, puliti sono ancor più bianchi di come appaiono in foto...)

.

L'illuminazione del bagno... le due file (una da 3 faretti, l'altra da 2) si possono accendere anche singolarmente. I due piccoli "tondini" in fondo a destra sono i LED bianchi posti in corrispondenza del piatto doccia...

.

...TO BE CONTINUED...
Ultima modifica di fireball il 12/05/11 18:17, modificato 6 volte in totale.

Re: Si inizia con gli scatti... -ACCESSO FREE- AGG. 27.04

boy_paradis ha scritto:
fireball ha scritto:
Bella la striscina di mosaico ... ma chi è quel cane d'installatore che ti ha messo la doccetta così in basso, con il flessibile che invade pericolosamente la pedana del piatto ?????? È da uccidere! :evil:
Eh lo so!!! La doccetta era prevista a quell'altezza sin da disegno (60cm.) Il venditore credo avesse in mente un flessibile più corto, 1,20mt contro gli 1,50 circa di quello effettivamente installato... parlando con l'idraulico ho saputo che da 1,20mt di quel tipo non li fanno e non credo neanche che quello montato si possa tagliare... cercherò di risolvere la cosa nei prossimi giorni...

alis ha scritto:bello! in effetti ho scoperto che i doccini li mettono bassi per i bambini che altrimenti si affogherebbero con la doccia grande in alto...
questa poi non l'ho proprio mai sentita ... sembra una leggenda metropolitana degli anni '70!! :lol: :lol: ... e comunque i bambini vanno sempre assistiti e mai lasciati da soli in bagno!
per contro ho già sentito di gente che scivola sul flessibile lasciato sulla pedana e si fa male, questo sì !!

Bello il gioco con il mosaico! Hai messo l'Ultraflat di IS? Da noi non sarà possibile il montaggio a pavimento :( .
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi