CALIPSO82 ha scritto:Viola appena faccio nuove foto ti avviso, ti volevo chiedere come avete realizzato quell'armadio ricavato dal vano ascensore? A chi vi siete rivolti per farlo? E' costoso realizzarlo?
Che cucina hai scelto? I sanitari che linea sono? Un abbraccio e auguri per tutto è sempre un piacere "visitare" casa tua e vedere le news...
Ciao Calipso, attendo allora le foto del Dodò....non vedo l'ora! Deve essere favoloso!!!
Le ante con cui abbiamo chiuso il vano ascensore sono della Garofoli modello Miria laccate bianche poro aperto. Noi le abbiamo pagate all'incirca 1500 euro + IVA + maniglie 90 euro. Ci siamo rivolti al rivenditore Garofoli che ci ha fornito le porte per tutta casa. Abbiamo fatto lasciare l'apertura del vano nella misura standard di una porta così non abbiamo avuto problemi di fuori misure
I sanitari sono
- nel bagno rosso: GSI Modo
- nel bagno marrone: Pozzi Ginori Easy
- nel bagno viola: Flaminia Monò
La cucina l'ho disegnata io ed ho portato il progetto ad una fabbrica che realizza solo cucine quindi non ti posso indicare ne modello ne marca. Sarà laccata lucida con il top in okite color cioccolato. Giovedì arriva.....speriamo bene! Ho paura che non possa essere così come la immagino nella mia mente....ansia a 1000 fino a giovedì!!!
Grazie per le tue visite!!
PS. Tu hai quasi finito quindi????