Ma questo è anche normale visto che ci siamo sposati grandicelli e con un'indipendenza economica

Moderatore: Steve1973
esatto, anch'io avevo detto ai suoceri paghiamo noi, e loro hanno detto "beh, come regalo vi paghiamo il ristornate, l'equivalente del regalo che vi avremmo fatto"...bubu ha scritto:noi abbiamo pagato il nostro matrimonio senza l'aiuto dei nostri genitori (che comunque ci hanno fatto un regalo in denaro).
Ma questo è anche normale visto che ci siamo sposati grandicelli e con un'indipendenza economica
eli_felix ha scritto:
A proposito di ristorante, durante questo weekend dobbiamo fare i tavoli........aiuto!!!!!!!!! Sarà un casino, anche perché questo non vuole stare vicino a quello, ecc ecc.
La sistemazione dei tavoli è stata la fonte dell'unica lite che io abbia avuto coi miei genitori durante i preparativi. Io già stavo impazzendo nel tentativo tenere conto di chi-non parlava-con-chi, di chi-non-conosceva-chi, di chi-veleva-stare-vicino-a-chi, in più gli invitati di Spino cambiavano di numero 3 o 4 volte al giorno... quando ci si sono messi anche i miei a fare storie su dove andare di tavolo, ho sclerato. E non è un caso se il tableau l'ho finito alle 5.30 del giorno stesso del matrimonioeli_felix ha scritto:vero, noi siamo in 120 da distribuire in tavoli da 8.verovero ha scritto:![]()
![]()
eli, quella è la parte più rognosa del matrimonio!![]()
per fortuna noi eravamo in 44, e ce la siamo cavata benissimo, ma più si è, peggio è!![]()
ce la farete, tranquilla!
sto male solo al pensiero...
La base del tableau era già pronta, stampata in tipografia.betty_boop ha scritto:Ma dove l'hai stampato a quell'ora Luna?!
betty_boop ha scritto:Ma dove l'hai stampato a quell'ora Luna?!
Ragazze buone nuove, viene l'amica di mia cognata a truccarmi, se non si trasferisce anche lei in un'altra città