Sono venuti oggi quelli di Scavolini a "sistemare" le cose!
Dovevano arrivare intorno alle 10 .... Sono arrivati alle 15....va beh....l'importante è uscire dall'impasse top etc....
E cosa scopriamo con felicità e gioia???? che il top non solo è sbagliato per forma e tipologia.....ma neanche può essere sistemato come da progetto ... Ovvero il top doveva "spuntare" 1,7 cm da ogni lato. I geni all'inizio me lo avevano erroneamente montato a filo sul lato interno (comandava il taglio liscio del top centrale) e quindi fuori di 3,4 su quello esterno....oggi scopro che l'aggiustamento non può essere effettuato in loco in quanto andrebbe modificato anche il lato top a contatto (maschio/femmina per soli ,7cm)! In poche parole,o si portano via tutto o .....torta di riso!

Ho chiamato furioso il titolare (reo peraltro di non aver confessato quest'ulteriore exploit a seguito delle mie lamentele per la differenza di forma)....non ho ottenuto nulla! Martedì pv riandrò nello Store.

Ma non è finita. Lunedì vi posto un'altra fantastica performance. Ne vedrete delle belle...fatta segnalazione ai tecnici che ammettevano con imbarazzo! Stay tuned.
E a chiusura .... Non hanno ancora finito il lavoro ....non sono ancora riusciti a farmi tutte le regolazioni delle ante etc...............

2011 odissea nella cucina......Scavolini !
PS: anche se lo Store è gestito da pincopallino in franchising....se uno entra in un negozio marchiato Scavolini, instaura un rapporto con Scavolini ....sarà poi Scavolini che si potrà rivalere sul concessionario. Un pò come avviene quando fai una polizza da un'agenzia ben marchiata...anche se te la vendono falsa la compagnia ti copre e poi farà rivalsa sull'agente truffaldino. Quindi qui Scavolini mi deve risposte!