perche vuoi ristravolgere tutto se eri arrivata ad un punto che ti piaceva?

Beh...sul salotto qualche dubbio ancora l'avevo 8sopratutto da quando ho capito quanto ingombra un caminettoMaha ha scritto:non capisco....
perche vuoi ristravolgere tutto se eri arrivata ad un punto che ti piaceva?
hahahahahahahahahahahahahahahaetamina ha scritto:![]()
![]()
Che vergognaaaaaaaa!!!!!
Scusami Myfriend, non avevo visto che ti eri data tanto da fare con la mia zona giorno!!!!!!
Sei satata non gentile...ma mille volte di più!!!!![]()
![]()
![]()
WìE il bello è che hai trovato delle soluzioni a cui non avrei MAI pensato!![]()
però...
ecco...
io......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stamattina (alle 4) ho avuto una specie di visione e....
ho pensato che la cucina mi veniva davvero troppo sacrificata
ho pensato che tutta la zona giorno era scomoda per tutto, dal portare la spesa a casa, all'andare in bagno....
ho pensato che, insomma, con la mia mania di avere il salotto centrale stavo compromettendo tutta la casa e..
HO CAMBIATO COMPLETAMENTE LA DISPOSIZIONE!!!!!!!
![]()
![]()
Ehm, mi vuoi uccidere???![]()
![]()
Scusaaaaaaaaaaa![]()
CHE TE RIDI??????????Maha ha scritto: hahahahahahahahahahahahahahaha
Beh, ma lo sai che hai ragione?Maha ha scritto:eta fai cosi, fai 5-6 pensieri e butta giu 5-6 ipotesi e fai un sondaggio, cosi rimane rapido e indolore
Satan vorrai dire, un ratto domestico che si crede un gatto!etamina ha scritto:Beh, ma lo sai che hai ragione?Maha ha scritto:eta fai cosi, fai 5-6 pensieri e butta giu 5-6 ipotesi e fai un sondaggio, cosi rimane rapido e indolore
Come quando ho scelto il nome per Satin!!
Eh no ....ora basta!!!!Maha ha scritto:Satan vorrai dire, un ratto domestico che si crede un gatto!etamina ha scritto:Beh, ma lo sai che hai ragione?Maha ha scritto:eta fai cosi, fai 5-6 pensieri e butta giu 5-6 ipotesi e fai un sondaggio, cosi rimane rapido e indolore
Come quando ho scelto il nome per Satin!!![]()
grazie a dio non ti sono cosi vicino per essere contaminato dalla cosaetamina ha scritto:
Eh no ....ora basta!!!!![]()
![]()
AMMETTILO!!!!!!!!!!!
no ti prego, sono piccolo io, poi mi traumatizzi![]()
![]()
![]()
Tu continui a denigrare la mia piccola perchè, visto che abitiamo vicini, muori dalla voglia di farti invitare da me a vederla di persona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”