Camera da letto mansardata

La nostra nuova camera da letto avrà il soffitto mansardato (Punto Max alla sinistra del letto 285/290 - Punto Min alla destra del letto 220)
Ho due punti luce a parete a sinistra e a destra del letto + uno a soffitto centrale.
Dietro la testata del letto, andrà questa carta da parati proprio come compare in foto (solo la parte centrale, i laterali saranno bianchi)
Immagine
Al momento in camera abbiamo queste applique vicino al letto:
Immagine
E questo a soffitto:
Immagine
Le applique fanno una luce incredibile, forse come colori stonerebbero, ma magari potrei farmi sostituire dal vetrario la parte viola con una di un colore diverso...ma come ci starebbero vicino la carta da parati? :roll:
Quella a soffitto invece, tralasciando sempre la questione colore, avendo il tetto inclinato, andrebbe bene? :roll:
Oppure ci vedreste qualcosa di completamente diverso?

Re: Camera da letto mansardata

Annalisa, a meno che il mio monitor non sia piu' inaffidabile del solito :twisted: :lol:
il viola e il glicine li vedo in gradazione, quindi le applique le terrei...la stanza e' molto grande? perche' potresti rinunciare alla plafoniera e caso mai mettere una lampada da terra...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Camera da letto mansardata

TI devo dire la verità, le misure non le ho mai prese, ed essendo ancora vuota ad occhio non me ne rendo conto :oops:
ci andranno sicuramente letto e comodini + un qualcosa per reggere la tv, quindi non essendoci armadi penso comunque che risulti spaziosa una volta arredata...
la mia preoccupazione è più per l'effetto che una plafoniera come la mia potrebbe fare su un soffitto inclinato essendo aperta ai lati... :roll: