Ciao a tutti,
vi seguo da tanto, ma questa è la prima volta che ho il coraggio di scrivere un post anch'io...
Sto cercando una cucina con ante laccate bianche senza maniglia (con gola)
vorrei un prezzo MEDIO-BASSO, non mi interessa acquistare il BRAND, ma avere un buon rapporto qualita'/prezzo...
che cucina mi consigliate?
Sto vedendo una MODULNOVA che mi sembra bella.
Mi piacerebbe che la cucina avesse anche il canale attrezzato tipo quello delle VALCUCINE, BOFFI, ma quelle marche sono molto costose...
Poi vorrei un frigorifero più largo, di quelli da 75 o 90cm, sapete che ditte lo fanno (in negozio mi hanno detto che li fanno solo free-standing, ma online ho trovato diverse ditte -MIELE, LIEBHERR, SIEMENS- che li producono da incasso)?
Mi aiutate...?
Re: Cucina laccata bianca con canale attrezzato... chi mi ai
#2Barazza produce canali attrezzati che puoi mettere su qualsiasi cucina.
Il frigorifero over 90 e per di più da incasso non l'avevo mai sentito... cosa ci devi mettere???
Il frigorifero over 90 e per di più da incasso non l'avevo mai sentito... cosa ci devi mettere???
la mia cucina
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]
#3barazza... bello il loro canale attrezzato, ma come funziona...? Come si fa ad integrare strutturalmente con la cucina MODULNOVA?
Ho visto che Barazza produce il forno VELVET touch screen in specchio molto bello...
Ho visto che costa sui 1.000€, a quel punto acuisto la MODULNOVA, e spendo un pò in più per gli elettrodomestici e li metto buoni...
Scusate non era BOFFI, ma TRIM di DADA, mi piace un sacco il loro modulo contenitore a filo piano, una sorta di canale attrezzato che arriva sino ai pensili...
quello lì non lo fa nessun'altra marca???
Appena riesco a capire come fare, vi invio una planimetria e mi aiutate un pò voi...
Ho visto che Barazza produce il forno VELVET touch screen in specchio molto bello...
Ho visto che costa sui 1.000€, a quel punto acuisto la MODULNOVA, e spendo un pò in più per gli elettrodomestici e li metto buoni...
Scusate non era BOFFI, ma TRIM di DADA, mi piace un sacco il loro modulo contenitore a filo piano, una sorta di canale attrezzato che arriva sino ai pensili...
quello lì non lo fa nessun'altra marca???
Appena riesco a capire come fare, vi invio una planimetria e mi aiutate un pò voi...
#4..anch'io so che i canali di barazza si montano su qualsiasi cucina, a me lo ha proposto ernesto meda infatti, pero' rispetto a quello di valcucine hanno meno attrezzature, sono standard insomma, hanno solo ripiano, scolapiatti, scolabicchieri e posto per taglieri..
per il modulo contenitore di dada, a parte il sistema logica system di valcucine, non so di nessun altro..
in bocca al lupo..
per il modulo contenitore di dada, a parte il sistema logica system di valcucine, non so di nessun altro..
in bocca al lupo..