uffa mi ero innamorata di questa scarpa:

oppure pur di vendere ti dicono che stai benissimo anche se sembri un sacco di patate!!edith ha scritto:ma ci sono anche quelle che ti mentono spudoratamente pur di venderti qualcosa.......del tipo
entro per un pantalone scelgo il modello devo provarlo......e la commessa mI fa
''taglia 42???''
mi verrebbe da da rispondere ''ma che fai sfotti??''
ultimamente non mi azzardo nepppure a provarla una 44...vado direttamente alla 46
con me di solito risolvono con un pietoso silenziobubu ha scritto:Io una volta ho apprezzato molto una commessa che mentre provavo una serie di pantaloni, mi diceva chiaramente: questo si, questo no, questo ti sta bene, questo ti sta malissimo, ecc
giuro! l'ultima era la commessa di Motivi, ho provato almeno una dozzina di taglia 48 e quelli che mi entravano mi stavano tremendamente! perchè erano modelli a sbuffo sopra e stretti sotto. Solo che a me stavano stretti sopra e sottobubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Hella, ma dai!!
hai fatto bene a prenderle ora... a me piacciono tanto. Adoro i sandali gioiello e con un po' di plateau non dovresti soffrire!dada33 ha scritto:Chissà se riuscirò a camminarci...ma mi piacevano molto e poi "sembrano" (per il poco tempo che le ho provate nel negozio) abbastanza comode.
Le ho prese per un matrimonio di Agosto...chi ha tempo non aspetti tempo![]()
![]()
![]()
Hella ha scritto:giuro! l'ultima era la commessa di Motivi, ho provato almeno una dozzina di taglia 48 e quelli che mi entravano mi stavano tremendamente! perchè erano modelli a sbuffo sopra e stretti sotto. Solo che a me stavano stretti sopra e sottobubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Hella, ma dai!!
Grazie, anche a me sono piaciute molto. Alcuni sandali gioiello sono un po' eccessivi e "volgarotti", questi invece mi sembravano semplici e carini.ciccia80 ha scritto:Dada, sono elegantissime e molto belle! Complimenti!