Ciao Kiwina innanzi tutto complimenti per la casa, davvero bella !
Guardando le foto mi ha incuriosito molto l'appendi asciugamani che è agganciato al cristallo del box doccia. Mi sapresti dire cortesemente chi lo produce ?
Grazie mille!
Re: chez Kiwina: finalmente l'album!!! ...con sorpresa, pg 1
#317ciao Vega!
Onestamente non ricordo chi lo produca, ma posso dirti che l'ho preso al Leroy Merlin
Onestamente non ricordo chi lo produca, ma posso dirti che l'ho preso al Leroy Merlin

#318Mah, io ve lo dico...sai mai...da oggi la casa è ufficialmente in vendita
Se per caso poteste essere interessati, o conosceste qualcuno che lo fosse...beh, naturalmente fatemi sapere!!!!
Giusto x riepilogare: 180 mq commerciali, Torino città comodissimo metro, 7° piano

Se per caso poteste essere interessati, o conosceste qualcuno che lo fosse...beh, naturalmente fatemi sapere!!!!
Giusto x riepilogare: 180 mq commerciali, Torino città comodissimo metro, 7° piano

#319ahh, posso immaginare l'umore e le sensazioni, ma tieni duro: la prossima casa sarà ancora più bella!kiwina ha scritto:Mah, io ve lo dico...sai mai...da oggi la casa è ufficialmente in vendita![]()
Re: chez Kiwina: finalmente l'album!!! ...e si vende :-( pg
#320Ciao Kiwi...
io ti sono sempre vicina e ti ammiro molto per la tua resilienza
una nuova avventura, una nuova casa che sarà ancor più bella, dai...
ti abbraccio fortissimo

io ti sono sempre vicina e ti ammiro molto per la tua resilienza

una nuova avventura, una nuova casa che sarà ancor più bella, dai...
ti abbraccio fortissimo
#321Eccomi!!!
In questo periodo di caos mi sono persa tantissime cose qui!!
Ricordavo che avevi una mega casa da ristrutturare, ho visto l'album....ma è già finita???
E' favolosa! Mi piace tutto!!! Ammazza che bellissima casa, complimenti!!!
Bello il bagno, bellissima la cucina (e la mini cucina) il mobile del living è come lo vorrei anch'io ma non ancora mi faccio fare un preventivo,ahimè! ....e poi il biliardino!!!! Il mio fidanzato impazzirebbe ad averne uno nel living!!!! Il bagno è veramente chic!!!! bellissime le porte e l'ingresso...praticamente mi piace veramente tutto! wow!
Bravi!
In questo periodo di caos mi sono persa tantissime cose qui!!
Ricordavo che avevi una mega casa da ristrutturare, ho visto l'album....ma è già finita???

E' favolosa! Mi piace tutto!!! Ammazza che bellissima casa, complimenti!!!
Bello il bagno, bellissima la cucina (e la mini cucina) il mobile del living è come lo vorrei anch'io ma non ancora mi faccio fare un preventivo,ahimè! ....e poi il biliardino!!!! Il mio fidanzato impazzirebbe ad averne uno nel living!!!! Il bagno è veramente chic!!!! bellissime le porte e l'ingresso...praticamente mi piace veramente tutto! wow!

Bravi!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#322Kiwi hai già messo in vendita?
Uffi immagino l'umore...
SMACK!!!!

SMACK!!!!

Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172
#323Grazie mille Viola!
Sono contenta che ti sia piaciuta...e tu sia riuscita a vederla, anche perchè forse ti sei persa la bella novità: tra un mese cambiamo casa e città!
Chiaramente è stata una cosa inaspettata, altrimenti non avremmo comprato casa, ma la vita riserva sempre un mare di sorprese
Sì Caillou, la casa è ufficialmente in vendita e speriamo di riuscire a venderla il prima possibile, in modo da poter cominciare a cercare a Roma!
Sono contenta che ti sia piaciuta...e tu sia riuscita a vederla, anche perchè forse ti sei persa la bella novità: tra un mese cambiamo casa e città!
Chiaramente è stata una cosa inaspettata, altrimenti non avremmo comprato casa, ma la vita riserva sempre un mare di sorprese

Sì Caillou, la casa è ufficialmente in vendita e speriamo di riuscire a venderla il prima possibile, in modo da poter cominciare a cercare a Roma!
#324kiwina ha scritto:Grazie mille Viola!
Chiaramente è stata una cosa inaspettata, altrimenti non avremmo comprato casa, ma la vita riserva sempre un mare di sorprese![]()
Ecco, avevo letto un po' di commenti ma non avevo capito bene....infatti ho rivisto l'album più volte: la casa è perfetta e non capivo cosa tu volessi vendere.....

Mannaggia!!! Lasci Torino per Roma....beh, dai sono sicuramente due bellissime città, certo sarà dura fare un nuovo cambio/trasloco però sei così brava e veloce a metter su casa che vedrai che a Roma verrà fuori un altro gioiello!
Anch'io ho girato parecchio negli ultimi anni,ora dovremmo essere stabili....ma la vita è veramente imprevedibile....e se dovesse capitare a noi, conoscendo i tempi impiegati per la casa che stiamo facendo, andremo sicuramente in un residence....a vita natural durante!!! Comunque una casa come quella che hai, secondo me la vendi subito....potresti anche decidere di farlo come lavoro: prendi una casa la ristrutturi, ci fai vedere l'album e la vendi con un bel margine di guadagno! ....girando l'Italia e non solo!!

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#325Kiwina io adoro la tua casa, se abitassi a TO la vorrei a tutti i costi!!! Ma, domanda, c'è un annuncio da qualche parte (sito, agenzia, etc)? ho dei colleghi a Torino che magari potrebbero essere interessati

#326Gasp, è appena andato via il primo papabile acquirente portato dall'agenzia...che sensazione strana!!!!
Comunque, visto che s'ha da vendere, spero di riuscire in fretta...
Agatuccia, hai mp

Agatuccia, hai mp

#327kiwina ha scritto:Gasp, è appena andato via il primo papabile acquirente portato dall'agenzia...che sensazione strana!!!!Comunque, visto che s'ha da vendere, spero di riuscire in fretta...
Agatuccia, hai mp

Forza Kiwi!!!
Album casa in progress:
#328mamma mia kiwi.. mi spiace per te.. dopo tanta fatica era venuta una casa stupenda, ma ormai che le cose sono decise ti auguro di vendere la casa prima possibile così puoi concnetrarti a trovarne un'altra.... vedrai che verrà ancora più bella, hai un ottimo senso estetico e pratico quindi andrà benissimo!!kiwina ha scritto:Gasp, è appena andato via il primo papabile acquirente portato dall'agenzia...che sensazione strana!!!!![]()
Agatuccia, hai mp
ti abbraccio e tienici aggiornati!
Enza
#329kiwina il divano violaaa!!! Sìsìsì ci piaceee!!!

#330Ciao Kiwina...io son sicura di averla già vista la tua casetta....ma vorrei tanto fare u'altra visitina( ...solo che ovviamente ho perso la Psw
)
Posso?

Posso?

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.