sarò il tuo giullare personalepo ha scritto:![]()
mammasantissima Papri ti voglio a casa co me!!! Guarda, ti pago io il viaggio e stai una settimana a Veenzia, ti va??!!!
![]()

Moderatore: Steve1973
sarò il tuo giullare personalepo ha scritto:![]()
mammasantissima Papri ti voglio a casa co me!!! Guarda, ti pago io il viaggio e stai una settimana a Veenzia, ti va??!!!
![]()
Kia85 ha scritto:Tornando alle gioie...
Stamattina passa in ufficio il boss di un'importante agenzia di assicurazioni del paese dove lavoro, che è amico del mio capo... mi chiede come va da sposata bla bla bla e come tutti mi chiede ora dove vivo, quando me ne andrò, cosa ho intenzione di fare dopo... inaspettatamente, alla mia solita risposta "ora sono ancora dai miei, vado di là nei weekend, mi trasferisco in agosto, speriamo di trovare lavoro di là", anzichè ribattere col classico "ma si dai, andrà tutto bene" ed andarsene, mi chiede se può segnalarmi a dei suoi colleghi di là, nel caso qualche carrozzeria avesse bisogno di "una segretaria capace ed affidabile"![]()
![]()
. E' stato un gesto molto gentile e x me un grande complimento, ho annuito, ringraziato di cuore e ho detto che sono disponibilissima anche a lavorare presso le assicurazioni, visto che sono 5 anni che gestisco sinistri (anche se in un'ottica diversa).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se non porterà a nulla, è stata davvero una gioia inaspettata!
son soddisfazioni!!Saul1978 ha scritto:La cintura oggi si è chiusa ad un buco più stretto del solito
invidia, invidia invidia!Saul1978 ha scritto:La cintura oggi si è chiusa ad un buco più stretto del solito
x me è come se ci fossi stata!!!!bubu ha scritto:Paprina! Avrei voluto esserci!!!![]()
![]()
paprina ha scritto:Questi sono i gesti che ti fanno finire bene la giornata.... E che ti fanno capire di essere brava nel proprio lavoro
fede65 ha scritto:se anche non si realizzasse nulla sentirsi apprezzata è sembra un bel modo di iniziare la giornata!
vai con le secchiate d'acqua!!!!!!!!!!! Ti prego!! Vogliamo vederti tutti in tv descritta come la pazza che ha fatto i gavettoni ai ciclisti del giroooo!Rouge84 ha scritto:Ho appena scoperto che domani il giro d'Italia passa sotto il mio balcone....
Non sapevo se metterlo in gioie o sfoghi!!!![]()
paprina ha scritto:mio suocero sta molto molto meglio![]()
evvai Papri!!!paprina ha scritto:mio suocero sta molto molto meglio![]()
sto ascoltando Mika con le cuffiette e avrei voglia di gridarle le sue conzoni.........mi mettono una carica e una felicità addosso che la metà basterebbe
Devo essere rimasta un po' indietro...paprina ha scritto:lo spero davvero..........anche se la cosa che forse in questo momento mi sta più a cuore(forse perchè riguarda un esserino non ancora nato)è la più problematica e quella che è più nel limbo![]()
![]()