Allora...
ieri siamo stati tutto il giorno a casa a smantellare controsoffitti e pareti e ad accatastare e dividere tonnellate di legno (miiiiiiii...che rottura!!

)
Cmq, mi son data una guardata al locale cucina e...mi sa proprio che dovrò aspettare che sia portato al grezzo prima di decidere come piffero strutturarla....c'è un maledetto muretto alto circa 40 cm e largo 11 che corre tutto intorno ai muri perimetrali (forse erano le vecchie fondamenta) e che quindi, ora come ora, non lascia capire esattamente quali saranno le misure di questa benedetta cucina.
Vabbè, me la metto via..quello che mi rompe è dover mettere la finestra a casaccio in quanto non sapendo come strutturare i mobili della cucina, non so' nenache dove metterla
In ogni caso Eto dice che la porta della cucina è meglio metterla più spostata verso il salotto, in quanto in mezzo alla sala da pranzo viene scentrata rispetto alla cucina (che ha misure diverse e muri diversi) rispetto alla sala e che quindi perdo più spazio facendola centrale...poi ha voluto farmi fare delle altre modifiche....
Insomma, alla fine della fiera (bisogna ascoltare anche l'uomo ogni tanto

) questo è il disegno che ho mandato via mail al geometra:
(grazie ancora Vinc!

)
E...giusto per deliziarvi con un po' di marciume, ecco alcune foto della casa...(la prima è proprio la fantomatica cucina...pauraaaaa

)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.