possiamo esultare???!!!lunaspina ha scritto:annalisa86ce ha scritto:Aleèèèèèè!!!!!![]()
![]()

possiamo esultare???!!!lunaspina ha scritto:annalisa86ce ha scritto:Aleèèèèèè!!!!!![]()
![]()
Beh, io la faccetta l'ho interpretata POSITIVAMENTELanternarossa ha scritto:possiamo esultare???!!!lunaspina ha scritto:annalisa86ce ha scritto:Aleèèèèèè!!!!!![]()
![]()
Evvai, che anche 'sto mese è arrivata la doppietta!!!annalisa86ce ha scritto:hauhuahuaha oddio mi sento male![]()
non sapevo come dirvelo....
certo che potete esultare, DOVETE esultare con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non lo sapevo che portava bene....MARYANGY ha scritto:lanterna so che sognare santi o preti o frati porta bene (caspita sei napoletana queste cose nn le sai), quindi rasserenati questa gravidanza è protetta.
Ma cos'è la cosa del 12 maggio?
quotoLanternarossa ha scritto:però un rimprovero te lo devo fare....un pochino prima qui con noi ci potevi venire eh ..ora devi passare direttamente nel lato mamme..e non vale che non hai partecipato alle gare di carriola, sacchi e maggoilini...
Lanternarossa ha scritto:non lo sapevo che portava bene....MARYANGY ha scritto:lanterna so che sognare santi o preti o frati porta bene (caspita sei napoletana queste cose nn le sai), quindi rasserenati questa gravidanza è protetta.
Ma cos'è la cosa del 12 maggio?
![]()
la cosa del 12 maggio è questa in uno dei sogni la madonna mi diceva 12 maggio e poi mi sono svegliata....e mi cheidevo che volesse significare...
Si vede che Lanterna è una napoletana anomalaMARYANGY ha scritto:lanterna so che sognare santi o preti o frati porta bene (caspita sei napoletana queste cose nn le sai)