perchè non ditemi che nel tempo necessario a scovare una macchinina sotto il letto voi ruscite a raggiungere.....l'organza......

mi sento molto etamino in questo momento

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:e poi magari fingete con i mariti.........![]()
perchè non ditemi che nel tempo necessario a scovare una macchinina sotto il letto voi ruscite a raggiungere.....l'organza......![]()
mi sento molto etamino in questo momento![]()
lunapiena2 ha scritto:Saul1978 ha scritto:e poi magari fingete con i mariti.........![]()
perchè non ditemi che nel tempo necessario a scovare una macchinina sotto il letto voi ruscite a raggiungere.....l'organza......![]()
mi sento molto etamino in questo momento![]()
dipende da quanto sei stata stimolata prima![]()
lunapiena2 ha scritto:oddio no no!!! che poi non fate collegamenti strani!!!!Verderia ha scritto:omammma![]()
![]()
![]()
![]()
Lunapiena, sono già rimasta traumatizzata prima del tempo con i tuoi racconti sul pisellino del tuo bimbo!!! Ora questa immagine di lui sotto al letto che cerca la macchinina mi lascia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giuro e stragiuro che lui non si è accorto di nulla!!!!
ora mi vengono i sensi di colpa
sinceramente... pensavo di no!lunapiena2 ha scritto:Saul1978 ha scritto:si dai...capisco un bebè, ma un bimbo di 5 anni....
![]()
Ah che quando vai in hotel i bimbi te li tieni in stanza anche quando hanno 10 anni...eccheffai non trombi in vacanza ?!??!
Alessia non dire cosi che poi a luna vengono i complessialessia275 ha scritto:Sinceramente no... però é anche x questo che Riccardo dorme in camera sua da quando aveva nemmeno due mesi!
Federinik ha scritto:sinceramente... pensavo di no!lunapiena2 ha scritto:Saul1978 ha scritto:si dai...capisco un bebè, ma un bimbo di 5 anni....
![]()
Ah che quando vai in hotel i bimbi te li tieni in stanza anche quando hanno 10 anni...eccheffai non trombi in vacanza ?!??!
ooooooooooooooooohhhhh!!Andrea ha scritto:c'è poco da fare... o così o niente! sicchè ci si deve organizzare