Io oramai rispondo: "Quando vuole arrivare, noi siam qui". Devo dire che funziona.
Ovvero: stronca qualunque altra domanda.
Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...
#617bubu ha scritto:vabbè, ma quando ti chiedono esplicitamente: "ma quando ci fate un nipotino", come si può rispondere?![]()
tu rispondi che i bimbi puzzano e talgi la testa al toro

oppure che il seggiolino auto nel tt stona tantissimo

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#618paprina ha scritto:il seggiolino auto nel tt stona tantissimo

#619Federinik ha scritto:Io oramai rispondo: "Quando vuole arrivare, noi siam qui". Devo dire che funziona.
ecco, anch'io rispondo così, ma non ha sortito lo stesso effetto, vedo!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#620si vede che hai parenti piu' tenaci.bubu ha scritto:Federinik ha scritto:Io oramai rispondo: "Quando vuole arrivare, noi siam qui". Devo dire che funziona.
ecco, anch'io rispondo così, ma non ha sortito lo stesso effetto, vedo!
oppure proninci la frase con un ghigno meno sanguinario.

#621Questa mattina alle 5 ho pensato a questo topic, giuro!
Ma forse è meglio tacere l'accaduto....

#622Lorena ha scritto:Questa mattina alle 5 ho pensato a questo topic, giuro!

Simona
#623Lorena ha scritto:Questa mattina alle 5 ho pensato a questo topic, giuro!
ma dai!! dicci dicci

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#624vai lorena sfogati per bene!!
beatrice ha fracassato qualcosa in testa ad alessio?
alessio è stato tutta la notte attaccato alla tett.a??
racconta racconta
beatrice ha fracassato qualcosa in testa ad alessio?
alessio è stato tutta la notte attaccato alla tett.a??
racconta racconta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#625Nei prossimi giorni devo andare a trovare un'amica che è in maternità...mi dice di essere molto preoccupata per il parto...
posso dire qualcosa per rincuorarla??

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#626bubu ha scritto:Nei prossimi giorni devo andare a trovare un'amica che è in maternità...mi dice di essere molto preoccupata per il parto...posso dire qualcosa per rincuorarla??
![]()
![]()
![]()
si, dille id pensare al dopo,che sarà molto peggio di un parto perchè non finisce neanche dopo 24 di travaglio

scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo!!
dille solo che se le donne fanno anche il secondo e il terzo vuol dire che non è poi così tanto male

#627Va be', già partivo scazzata perchè avevo dormito meno del solito... cmq, ecco i fatti, ve lo siete cercato voi il racconto!
Alle 5 il fringuellino si attacca alla tetta, alle 3 aveva pensato bene di addormentarsi dopo soli 10 minuti, perciò aveva fame! Mentre ciuccia sento: PRA! Oh, bene, penso, oggi (cioè ieri) non l'ha fatta per niente, alemo ora si è scaricato.
Dopo 10/15 minuti si stacca, così come mio solito, senza uscire da sotto le coperte metto la sua copertina davanti a me, tra le mie gambe, sbottono tutina e body e apro il pannolino. Mah... poca cacca... tiro su il sederino dalle gambette e... mega scorregiona con schizzetti di cacca ovunque... ma soprattutto... in faccia a me!!!
Prendo una salviettina per pulirmi e... PRA! Conclude il tutto sulla copertina!
Ho dovuto lavare Alessio quasi completamente, l'ho dovuto cambiare del tutto, in cameretta, con la lampada accesa e pregando pure in turco che la sorella non si svegliasse, poi mi sono dovuta lavare e cambiare io e togliere pure il mio lenzuolo dal letto
Ecco, e in tutto questo lui mi faceva dei gran sorrisi a piena bocca

Alle 5 il fringuellino si attacca alla tetta, alle 3 aveva pensato bene di addormentarsi dopo soli 10 minuti, perciò aveva fame! Mentre ciuccia sento: PRA! Oh, bene, penso, oggi (cioè ieri) non l'ha fatta per niente, alemo ora si è scaricato.
Dopo 10/15 minuti si stacca, così come mio solito, senza uscire da sotto le coperte metto la sua copertina davanti a me, tra le mie gambe, sbottono tutina e body e apro il pannolino. Mah... poca cacca... tiro su il sederino dalle gambette e... mega scorregiona con schizzetti di cacca ovunque... ma soprattutto... in faccia a me!!!

Prendo una salviettina per pulirmi e... PRA! Conclude il tutto sulla copertina!
Ho dovuto lavare Alessio quasi completamente, l'ho dovuto cambiare del tutto, in cameretta, con la lampada accesa e pregando pure in turco che la sorella non si svegliasse, poi mi sono dovuta lavare e cambiare io e togliere pure il mio lenzuolo dal letto

Ecco, e in tutto questo lui mi faceva dei gran sorrisi a piena bocca

#628Stessa esperienza ieri sera, con un'amica incinta da poco e piuttosto terrorizzata dall'idea del parto.bubu ha scritto:Nei prossimi giorni devo andare a trovare un'amica che è in maternità...mi dice di essere molto preoccupata per il parto...posso dire qualcosa per rincuorarla??
![]()
![]()
![]()
Volevo dirle un sacco di belle cose sull'esperienza unica eccetera ma sarei stata falsa come giuda. Alla fine sono uscita con il classico "Si dimentica, altrimenti saremmo tutti figli unici".
Come l'allattamento, è uno di quegli aspetti* che anche nei momenti peggiori non mi è mai dispiaciuto non poter provare.

* avendo letto il post di lorena, ecco, quello è un altro di quegli aspetti

Ultima modifica di Cla' il 10/05/11 10:55, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -
#629lunapiena2 ha scritto:ma vuoi mettere la soddisfazione di vederlo sorridere![]()

#630lorena ti sono vicina visto che recentemente mi sono beccata una vomitata in faccia da ari
credo che a bubu si siano appena rinsecchite le tube

credo che a bubu si siano appena rinsecchite le tube