paprina ha scritto:
credo che a bubu si siano appena rinsecchite le tube![]()
![]()
lungi da me volerti convincere o impartire lezioni ma considerare gli approfondimenti in quel senso e l'eventuale fivet un esperimento non mi pare carinobubu ha scritto:ho detto che non ho vogli di sottopormi ad alcun esperimento scientifico, semplicemente!!![]()
Verde: una quasi 39enne è ginecologicamente un'anziana
paprina ha scritto:
![]()
eh si..che avventurastelli80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
oh mamma Lorena....che avventura!!!!
![]()
:
Stessa cosa che capita a me ogni volta che sento i bambini del piano sopra... il grande ha 4 anni, è buono buono ma frignone, ogni volta che la sorella gliene combina una sono urli e strepiti... la piccola ha circa 2 anni, e non dorme, è un tornado e ha la voce di un'aquila!menchy ha scritto:paprina ha scritto:
![]()
Bhè non solo a Bubu.![]()
![]()
La sera molto tardi amo in questo periodo uscire nel mio giardino e godermi il silenzio notturno. Se non fa freddo sedermi su una poltroncina e aspettare il gatto rientrare.
Ecco, ieri sera la quiete notturna è stata interrotta da un pianto disperato di un neonato.
Per un attimo ho immaginato se quel pianto fosse uscito dalla mia di casa.
Che bello!!! Per 2 minuti... poi l'idea che avrebbe potuto continuare per molto tempo (alla fine sono rientrata non so come è andata a finire) mi ha congelato.
E se un giorno dovessi avere io un figlio? E se come quasi certo dovesse piangere per ore e ore e ore, che faccio?!!!?!
Per fortuna che al controllo della tiroide per avere l'ok manca ancora un pò.
Come si vede chi ha l'istinto maternoLanternarossa ha scritto:eh si..che avventurastelli80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
:![]()
xò più che schifo mi ha fatto tenerezza....
Cameretta insonorizzatamenchy ha scritto: E se un giorno dovessi avere io un figlio? E se come quasi certo dovesse piangere per ore e ore e ore, che faccio?!!!?!
Lo butti giù dal balcone? Non ti alzi e lo lasci piangere?betty_boop ha scritto:Come si vede chi ha l'istinto maternoLanternarossa ha scritto:eh si..che avventurastelli80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
:![]()
xò più che schifo mi ha fatto tenerezza....
![]()
Cameretta insonorizzatamenchy ha scritto: E se un giorno dovessi avere io un figlio? E se come quasi certo dovesse piangere per ore e ore e ore, che faccio?!!!?!
fede65 ha scritto:Mouse, ha capito l'antifona!!
Menchy non ti preoccupare .... se sei fuori a mirar le stelle e il pupo piange ..... corre il maritodovrà pur godersi anche lui la paternità no???