Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

bubu ha scritto:ho detto che non ho vogli di sottopormi ad alcun esperimento scientifico, semplicemente!! :lol:

Verde: una quasi 39enne è ginecologicamente un'anziana :wink:
lungi da me volerti convincere o impartire lezioni ma considerare gli approfondimenti in quel senso e l'eventuale fivet un esperimento non mi pare carino :| . sarà che il mio esperimento ora sea dorme beata sul mio petto :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:
credo che a bubu si siano appena rinsecchite le tube :lol: :lol: :lol:

Bhè non solo a Bubu. :mrgreen: :lol:
La sera molto tardi amo in questo periodo uscire nel mio giardino e godermi il silenzio notturno. Se non fa freddo sedermi su una poltroncina e aspettare il gatto rientrare.
Ecco, ieri sera la quiete notturna è stata interrotta da un pianto disperato di un neonato.
Per un attimo ho immaginato se quel pianto fosse uscito dalla mia di casa.
Che bello!!! Per 2 minuti... poi l'idea che avrebbe potuto continuare per molto tempo (alla fine sono rientrata non so come è andata a finire :lol: ) mi ha congelato.
E se un giorno dovessi avere io un figlio? E se come quasi certo dovesse piangere per ore e ore e ore, che faccio?!!!?!
Per fortuna che al controllo della tiroide per avere l'ok manca ancora un pò. :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
paprina ha scritto:
credo che a bubu si siano appena rinsecchite le tube :lol: :lol: :lol:

Bhè non solo a Bubu. :mrgreen: :lol:
La sera molto tardi amo in questo periodo uscire nel mio giardino e godermi il silenzio notturno. Se non fa freddo sedermi su una poltroncina e aspettare il gatto rientrare.
Ecco, ieri sera la quiete notturna è stata interrotta da un pianto disperato di un neonato.
Per un attimo ho immaginato se quel pianto fosse uscito dalla mia di casa.
Che bello!!! Per 2 minuti... poi l'idea che avrebbe potuto continuare per molto tempo (alla fine sono rientrata non so come è andata a finire :lol: ) mi ha congelato.
E se un giorno dovessi avere io un figlio? E se come quasi certo dovesse piangere per ore e ore e ore, che faccio?!!!?!
Per fortuna che al controllo della tiroide per avere l'ok manca ancora un pò. :lol:
Stessa cosa che capita a me ogni volta che sento i bambini del piano sopra... il grande ha 4 anni, è buono buono ma frignone, ogni volta che la sorella gliene combina una sono urli e strepiti... la piccola ha circa 2 anni, e non dorme, è un tornado e ha la voce di un'aquila! :lol: Noi la notte non la sentiamo perchè è dall'altra parte della casa, ma di giorno diciamo che non ci sentiamo soli! :roll:

Ecco, il pensiero di dover pure andare a lavorare 8 ore dopo notti di alzatacce e giorni di urla, mi fa passar la voglia... o meglio, mi fa sempre + pensare che IO non riuscirò ad essere una mamma lavoratrice senza venir portata al manicomio! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: oh mamma Lorena....che avventura!!!! :mrgreen:
:
eh si..che avventura :lol: :lol: xò più che schifo mi ha fatto tenerezza....
Come si vede chi ha l'istinto materno :mrgreen:
menchy ha scritto: E se un giorno dovessi avere io un figlio? E se come quasi certo dovesse piangere per ore e ore e ore, che faccio?!!!?!
Cameretta insonorizzata :twisted:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: oh mamma Lorena....che avventura!!!! :mrgreen:
:
eh si..che avventura :lol: :lol: xò più che schifo mi ha fatto tenerezza....
Come si vede chi ha l'istinto materno :mrgreen:
menchy ha scritto: E se un giorno dovessi avere io un figlio? E se come quasi certo dovesse piangere per ore e ore e ore, che faccio?!!!?!
Cameretta insonorizzata :twisted:
Lo butti giù dal balcone? Non ti alzi e lo lasci piangere?
Io sono mamma degenere quando aveva qualche mese Flavio ogni tanto si svegliava frignettando, gli mettevo il ciuccio in bocca senza tirarlo su e poi si addormentava. Non so se è stato "censured" o se ha capito l'antifona, ma dopo un paio di notti non si è più svegliato! :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

fede65 ha scritto:Mouse, ha capito l'antifona!!

Menchy non ti preoccupare .... se sei fuori a mirar le stelle e il pupo piange ..... corre il marito :D dovrà pur godersi anche lui la paternità no???

nelle quasi 7 settimane di esperienza sin qui maturate, posso dire che i mariti hanno un udito selettivo ("M, ma non senti che andrea sta frignottando?" "chi?") e un olfatto finissimo "chiaretta, il pupo va cambiato!") :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo