Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:Trovato elenco più recente! I primi 25 del 2010
Secondo me varia anche da una zona all'altra. Qui se esci e chiami Beatrice, Tommaso e Matilde riempi una piazza.
In compenso le mille Daniela, Michela, Barbara, Laura e Monica che erano in voga 30/40 anni fa si sono estinte per tornare poi fra un paio di generazioni come succede adesso con i nomi "dei bisnonni".
- Aspettando Godot -

lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:luna io voto Asdrubale :mrgreen:
Tu sfotti poco, che al prossimo pisellomunito che sforni la gatta da pelare tocca a te :twisted: :twisted:

vai vai tu intanto.. che mi porti avanti col lavoro. :mrgreen:
comunque Asdrubale non lo casserei così a priori :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Cla' ha scritto:
Secondo me varia anche da una zona all'altra. Qui se esci e chiami Beatrice, Tommaso e Matilde riempi una piazza.
In compenso le mille Daniela, Michela, Barbara, Laura e Monica che erano in voga 30/40 anni fa si sono estinte per tornare poi fra un paio di generazioni come succede adesso con i nomi "dei bisnonni".
Infatti credo che la diffusione sia molto dipendente dalle zone geografiche.
Qui ci sono tantissimi Tommaso, Francesco, Matteo/Mattia, Aurora, Giulia e Sofia. Mentre i classici Marco o Luca, ad esempio, a dispetto della classifica nazionale, non si sentono quasi più.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Cla' ha scritto:
quotone :wink:
anche "Cristina", "Eleonora", "Massimo", "Roberto" sono stati nomi gettonatissimi dalle mie parti (Lombardia), in prima superiore avevamo quattro Cristine nella mia sezione :shock: ora non ci si chiama più nessuno :roll:
Immagine
Immagine

Bè secondo questo elenco i nomi che abbiamo scelto noi tra i 25 non ci sono. :D
In compenso io sono piuttosto in alto, mentre mia sorella e mia cugina sono un po' più giù.... 8)
Comunque anche qui i classici si sentono un po' meno rispetto a qualche anno fa, ma come tutte le cose è una questione di mode.
Immagine

piritunzi ha scritto:Bè secondo questo elenco i nomi che abbiamo scelto noi tra i 25 non ci sono. :D
In compenso io sono piuttosto in alto, mentre mia sorella e mia cugina sono un po' più giù.... 8)
Comunque anche qui i classici si sentono un po' meno rispetto a qualche anno fa, ma come tutte le cose è una questione di mode.
sui nostri non avevo dubbi :mrgreen: mentre mio marito ed io siamo prima e secondo :roll:
Immagine
Immagine

Si ma infatti neanche Emma, che qui sta tornando di moda.
E a quanto pare da Giulia è già rientrato a pieno titolo nei gettonatissimi...
Nel 2011 ci saranno sicuramente e non saremo più così originali.

Qui gli ormoni stanno facendo brutti scherzi.
Ho appena cambiato canale e beccato il giro d'Italia. Vedere tutta la squadra del ragazzo morto ieri schierata davanti, con alcuni metri di distanza da tutti gli altri...bè, mi è scesa la lacrimuccia. :(
Ultima modifica di piritunzi il 10/05/11 17:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

loremir77 ha scritto:comunque tommaso non c'è nei primi 25 del 2010.. sarà in pole position per il 2011.. :lol:
siuro! e sarebbe primo se il forum fosse un campione rappresentativo della popolazione.

piri, sì, ma abbiamo già incontrato una maya (o maia) molto piccola in giro, accidenti!
Immagine
Immagine

stelli che pancina piccola e rotonda che hai. Mamma mia come sei magra, beata te, io cosi nn ero neanche a 6 anni.

:arrow: giulia il tuo pancino è molto prominente, di fisico siamo quasi uguali.

Oggi gnappetto è già la 4 volta che ha il singhiozzo come mai?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -