Sto cominciando a sbavare.... (scusate la finezza)

Moderatore: Steve1973
Si mi sposo a Salerno; il mio futuro marito è salernitano.Come posso aiutarti?MICHI ha scritto:Ciao.... e felice 2006 a tutte!!!
prima vi seguivo molto di più ma per vari motivi , purtroppo non ho più avuto tempo.
Volevo saper se conoscevate qualche ristorante o villa a salerno e dintorni.. ho letto che kikkasa si sposa lì, troppo sapere dove o se conosce altri posti carini???
ah.... auguri a tutte le sposine
L'HAI GIA' FATTA LA PRIMA PROVA LORENA??Lorena ha scritto:Ho preso ora il primo appuntamento per provare degli abiti... mi sento già emozionata!
Grazie Dolores, mi rincuori... A dire il vero il bianco non mi sta neanche un granchè beneDolores ha scritto:io si! ne ho provato uno bianco ma sabato che torno voglio provarlo in dorato... ne ho provato anche uno color pesco bellissimo!!
se ti senti bene tu chi se ne frega della tradizione del bianco!
No, domenica andrò.luciola ha scritto:L'HAI GIA' FATTA LA PRIMA PROVA LORENA??Lorena ha scritto:Ho preso ora il primo appuntamento per provare degli abiti... mi sento già emozionata!
Io ho passato già 3 boutique, ma niente.....![]()
![]()
Quelli che mi hanno colpito di + costano decisamente troppo mentre quelli + economici... non piacciono a mia madre!!! Ne avevo provato uno carinissimo semplice semplice proprio come lo cercavo ma... la particolarità era data dal colore, un celestino pallido che a primo impatto mi era piaciuto tantissimo ma ripensandoci a casa... fa molto "poco sposa" !!!
Ma voi lo prendereste un vestito da sposa colorato??
Si, assolutamenteluciola ha scritto:Ne avevo provato uno carinissimo semplice semplice proprio come lo cercavo ma... la particolarità era data dal colore, un celestino pallido che a primo impatto mi era piaciuto tantissimo ma ripensandoci a casa... fa molto "poco sposa" !!!
Ma voi lo prendereste un vestito da sposa colorato??