odio i test negativi

l'ho sempre odiata quella maledetta doppia linea che non compare mai

Un abbraccio solidale

io ho già dato ieri pomeriggio - due cucchiai e dico DUE CUCCHIAI pieni da far vergogna... appena il pupo apre il barattolo mi sbrana!!!samantha.l ha scritto:Vigi se ce ne lascia un pò dopo ci buttiamo noi che dici?
appena apre bocca per sbrabarti inflilaci un cucchiaio di nutellavigiemme ha scritto:io ho già dato ieri pomeriggio - due cucchiai e dico DUE CUCCHIAI pieni da far vergogna... appena il pupo apre il barattolo mi sbrana!!!samantha.l ha scritto:Vigi se ce ne lascia un pò dopo ci buttiamo noi che dici?![]()
giulia_v ha scritto:mannaggia vigi mi dispiace tanto.. ((()))
l'istero riesci a spostarla di una settimana o devi aspettare di più?
Lanternarossa ha scritto:ragazze è arrivato il momento DI PASSARE IL TESTIMONEsono stata la segretaria di due gare quella dei sacchi/carriole e dei maggio-lini...e il risultato sono state 3 panze (io, alessia e verderia...o dimentico qualcuna??)
QUINDI...chi si fa avanti per gestire le iscrizioni per la prossima gara in mongolfiera???
ci sono 2 opzioni..o una candidata a caso che si offre volontaria...oppure ogni mese la panza vincitrice si fa carico della gara successiva....come ho fatto io![]()
valutate voi....
Uploaded with ImageShack
ok daiantopattin ha scritto:lante io mi propongo ma se verderia volesse raccogliere cotanta ereditàsarebbe più carino.
fatemi sapere che mi preparo psicologicamente al ruolo!
Brava Verde-madrina!Verderia ha scritto:ok daiantopattin ha scritto:lante io mi propongo ma se verderia volesse raccogliere cotanta ereditàsarebbe più carino.
fatemi sapere che mi preparo psicologicamente al ruolo!
lunaspina ha scritto: Ma ieri la visita com'è andata?