consiglio: dovrei comprare qualcosa anche al suo fratellino ( 5 anni ) ? Non è che ci rimane male se arrivano taaanti regali alla sua sorellina?
Moderatore: Steve1973
infatti dai...glielo avranno spiegato mamma e papà, spero....lunaspina ha scritto:Saul, io direi di no... se fosse stato il contrario magari un pensierino alla piccolina poteva anche starci, ma il fratellino è abbastanza grande da capire il discorso che il regalo viene fatto solo a chi compie gli anni...
Infatti fondamentalmente dicevo di no in considerazione di questo aspetto.etamina ha scritto:Uhm...io direi di no....sennò diventa un circolo vizioso e ad ogni compleanno di chiunque (genitori, amici etc...)si aspetterà sempre qualcosa e ci resterà male. Meglio spiegargli subito che c'è il momentoo dei regali per tutti...
Non mi ha mai sfiorato l'idea. E' vero anche che sul tema "compleanni dei bambini" ho le mie ideeSaul1978 ha scritto:sono andato a comprare mille regali per la mia nipotina che domenica compie un anno![]()
consiglio: dovrei comprare qualcosa anche al suo fratellino ( 5 anni ) ? Non è che ci rimane male se arrivano taaanti regali alla sua sorellina?
non sono un po troppi per un solo compleanno??? dopo cresce viziata pero'Saul1978 ha scritto:fare un regalo a lui è davvero un'impresa.....ha già qualsiasi cosa....pensate che ha appena ordinato da internet via posta aerea da londra una specie di trottola di quelle che vanno di moda adesso ( non ricordo il nome) che vendono solo là così da potersi vantare con gli amichetti!![]()
![]()
alla nipotina ho comprato: 2 barbapapà (ne va matta) con la faccia che si illumina..
1 palla morbida (ruba sempre quella del fratello...)
1 pianolina con le canzoncine e i versi degli animali
1 set da spiaggia di hello kitty (secchiello...formine....palettine...etc...)visto che a fine mese va al mare
e poi pensavo di andare alla rinascente a milano a comprarle qualche vestitino domenica.....o lascio stare?....
karin ha scritto:si ma per il suo bene suddividerei un po i regali con i parenti....