IMBIANCATURA... COLORATA??

Ciao a tutti!
siamo alla fase di progettazione dell'imbiancatura, vanno scelti i colori: qualcuno saprebbe indicarmi qualche link in cui ci sono immagini di pareti imbiancate di bianco con una banda colorata in alto quasi al soffitto? come uno stencil ma una striscia piena??

spero di essermi spiegato adeguatamente!

Cosa ne pensate di un salotto (mobili e tavolo bianco, 4 antine rosse laccate, cassettone tv blu laccato, divano blu) con una parete rossa e le altre bianche con la banda rossa?
Emanuele

Re: IMBIANCATURA... COLORATA??

Scusami ma....non capisco sinceramente la tua richiesta sulle foto...
se sai già che vuoi fare le pareti bianche con la riga in alto (un bordo insomma) non credo ti servano delle immagini in merito :?

Per i colori del salotto invece...beh, fanno molto bandiera americana, ma se ti piacciono perchè no? Sono cmq dei colori classici facili da abbinare con tutto :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IMBIANCATURA... COLORATA??

etamina ha scritto:Scusami ma....non capisco sinceramente la tua richiesta sulle foto...
se sai già che vuoi fare le pareti bianche con la riga in alto (un bordo insomma) non credo ti servano delle immagini in merito :?

Per i colori del salotto invece...beh, fanno molto bandiera americana, ma se ti piacciono perchè no? Sono cmq dei colori classici facili da abbinare con tutto :wink:
Cercavo una foto perchè ho in mente l'idea ma volevo vedere come viene!!
Emanuele