pattumiera

mia madre ha bisogno di una pattumiera che sia anche bella

la sua cucina è laccata bianca e nera e ha gli accessori rossi, quindi i colori con cui giocare sono questi tre.

le ho trovato questa
pattumiera octopush della graepel hightech(o nera o bianca perchè il rosso, almeno in foto, non è il rosso che ha lei in cucina)
Immagine
ho cercato in giro altro ma non trovo nulla di carino

avete alternative da suggerirmi....prezzo max 200€
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: pattumiera

paprina ha scritto:
avete alternative da suggerirmi....prezzo max 200€
anche perchè 200 euro per una pattumiera sono soldi buttati via :mrgreen: :mrgreen:

PS: Per papri, è un gioco di parole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

loremir77 ha scritto:
Immagine
14,99 euri :mrgreen:

gliel'avevo proposta subito ma non le piace :evil:

ale:qual'è quella col pedale??

maha:200€ non devo spenderli mica io :mrgreen: ..........tesoro mio bello io se ti facico nero...t'ha detto male visto che, almeno per il momento, niente terremoto su Roma :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ma per l'organico o la differenziata? Perché per l'organico nn mi sebra comodissimo come genere...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

ok trovata quella col pedale
devo farliela vedere perchè questa l'avevo persa

ah no ecco cosa aveva la pattumiera bianca: era piccola!!!

ora le propongo la verisione di ale.

se nel frattempo ne trovaste altre....quella da 200€ sarebbe l'ultima spiaggia perchè costa davvero tanto :D

alessia: per l'organico.....bah anche secondo me, ma se sta bene a lei, io non metto bocca........io propongo e lei decide, sia mai je dovessi consiglià sbagliato :lol: :lol:

grazie ragazzi :wink:

Se design deve essere, allora non vedo altra soluzione rispetto al modello OVETTO...
Con circa 130/140 euro te la cavi anche su Ebay :D
Immagine
Ci sono tanti colori.
Eventualmente anche le versioni cromate nero o argento... però per queste i prezzi salgono :wink:

Steve1973 ha scritto:Se design deve essere, allora non vedo altra soluzione rispetto al modello OVETTO...
Con circa 130/140 euro te la cavi anche su Ebay :D

Ci sono tanti colori.
Eventualmente anche le versioni cromate nero o argento... però per queste i prezzi salgono :wink:
fighissimaaaa!
quasi quanto il tuo avatar!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:fighissimaaaa!
Eh già... senza parlare poi di quanto sia figo festeggiare uno scudetto nella città eterna... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oopss... dimenticavo che siamo in un thread di una romanista... :mrgreen:

mi sa che quella che ha postato steve è achea casa di karin, crackman e forse l'ho vista anche da menchy, può essere? :roll: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:fighissimaaaa!
Eh già... senza parlare poi di quanto sia figo festeggiare uno scudetto nella città eterna... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oopss... dimenticavo che siamo in un thread di una romanista... :mrgreen:
ma non era laziale? :P :lol: C'ha la faccia da laziale.... :mrgreen: :P :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!