Re: album moniammm...pannello del portone.. datemi soddisfaz

Grazie della Pass Momi!
Davvero molto bella la tua casa! Da brava classica quale sono mi piace molto il pavimento che hai scelto,, come pure molti dei colori utilizzati (tutti i colori "crema" mi danno idea di caldo e "casa", quindi li apprezzo più che mai!)..mentre certi (vedi l'azzurino o il fuxia) non mi piacciono un gran che.
Il bagno, anche se in effetti è molto scuro, sono sicura che finito sarà davvero chic (aspetto le foto quindi :wink: )
La cosa che mi piace meno in effetti...è il divano :?
Nonostante il colore sia molto bello e particolare, lo trovo poco abbinato al resto della casa...non so' ...mi pare un po' buttato lì...forse con un tappeto riusciresti ad integrare meglio la zona salotto? :?
Invece la scala mi piace...non è il mio genere ma la trovo molto raffinata :D
Ma in ogni caso hai una casona con dei bellissimi spazi e davvero accogliente!
Grazie della visita e complimeti! :D

aH...E quel bellissimo laminato dove l'hai trovato? Sembra legno vero! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Grazie della Pass Momi!
La cosa che mi piace meno in effetti...è il divano :?
Nonostante il colore sia molto bello e particolare, lo trovo poco abbinato al resto della casa...non so' ...mi pare un po' buttato lì...forse con un tappeto riusciresti ad integrare meglio la zona salotto? :?

aH...E quel bellissimo laminato dove l'hai trovato? Sembra legno vero! :shock:

il divano è stato una "visione" lo volevo così, lo immaginavo così quindi provvederò a integrare sulla parete soggiorno dei particolari sul verde petrolio/ottanio/turchese scuro che facciano il paio con il divano stesso.. e forse anche un tappeto, sì!per ora cmq la parete soggiorno è un pò work in progress...

quale laminato intendi?
se dici quello della cucina è il larice moro della "noemi" di lube
se dici la camera è il rovere tabacco di europeo...ieri abbiamo appurato che le chiavi non lo scalfiscono(la mia piccola peste stava suonando un comodino con le chiavi della macchina, di punta! :shock: )
se dici le porte.. è impiallacciato, quindi legno vero!con tinta personalizzata x la sottoscritta :mrgreen:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

moniammm ha scritto:

il divano è stato una "visione" lo volevo così, lo immaginavo così quindi provvederò a integrare sulla parete soggiorno dei particolari sul verde petrolio/ottanio/turchese scuro che facciano il paio con il divano stesso.. e forse anche un tappeto, sì!per ora cmq la parete soggiorno è un pò work in progress...

quale laminato intendi?
se dici la camera è il rovere tabacco di europeo...ieri abbiamo appurato che le chiavi non lo scalfiscono(la mia piccola peste stava suonando un comodino con le chiavi della macchina, di punta! :shock: )
se dici le porte.. è impiallacciato, quindi legno vero!con tinta personalizzata x la sottoscritta :mrgreen:
Ah beh...allora se il divano lo integri con altro è tutto un altro discorso (tantopiù che è davvero un bel punto di verde).Sono curiosa di vedere il soggiorno finito! :wink:

Per il laminato intendevo quello che si vede nella foto 130-131 (quello per la soffittona) :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
moniammm ha scritto:

quale laminato intendi?
Ah beh...allora se il divano lo integri con altro è tutto un altro discorso (tantopiù che è davvero un bel punto di verde).Sono curiosa di vedere il soggiorno finito! :wink:

Per il laminato intendevo quello che si vede nella foto 130-131 (quello per la soffittona) :D
ah ma son pro prio stordita!
è un laminato della ditta "pergo" colore noce americano.. molto simile ai vari canaletto di calligaris, con una venatura + larga però!

per il soggiorno stavo progettando una parete con armadio 2 ante scorevole da 146 di larghezza abbinato a panchetta portatv con 2 cassettoni e vano a giorno da 120 e sopra un pensile a ribalta da 120 ..il tutto bianco opaco con sotto il pensile una libreria color petrlio o azzurro polvere(molto bello l'avio di europeo)

moniammm ha scritto: ah ma son pro prio stordita!
è un laminato della ditta "pergo" colore noce americano.. molto simile ai vari canaletto di calligaris, con una venatura + larga però!

per il soggiorno stavo progettando una parete con armadio 2 ante scorevole da 146 di larghezza abbinato a panchetta portatv con 2 cassettoni e vano a giorno da 120 e sopra un pensile a ribalta da 120 ..il tutto bianco opaco con sotto il pensile una libreria color petrlio o azzurro polvere(molto bello l'avio di europeo)
Grazie dell'info! Ora mi spulcio per bene le info su questa Pergo :mrgreen:
Ps: purtoppo non ti posso consigliare sulla parete atrrezzata che stai progettando....è una cosa totalmente fuori dalle mie corde!(vabbè...odio le pareti attrezzate :roll: ) Ma il tocco color petrolio sicuramente la renderà particolare :D
Grazie ancora della visita! :D

moniammm,la cosa che preferisco di casa tua è la scala, con quei profili in metallo lucido sugli spigoli e i rivestimenti asimmetrici....molto molto particolare....è bellissima; hai già deciso che ringhiera metterai?
Anche la cucina ed i bagni sono molto belli.
Io trovo che il divano stia bene in quel contesto e che abbia un bel colore originale, come dire....non è il solito divano... :wink:

grazie maclama!
sei una delle poche estimatrici della mia scaletta!
per la ringhiera sono alla disperata ricerca di un artigiano che mi faccia una ringhiera d'acciaio moderna.. ho già fatto 3 preventivi, ma siamo un pò "sù" per cui tra oggi e domani devo avere 2 risposte.. poi decideremo a chi dare l'ingrato compito... cmq come stile siamo tipo la wire 20 di fontanothttp://www.fontanot.it/ita/Prodotti/Rai ... INOX20Wire che mi hanno preventivato a 1100+ iva
se non mi proporranno soluzioni + fantasiose...

moni... quanti progressi, complimenti... in particolare mi piace moltissimo il pannello interno della blindata, trovo che accanto a quel grigio della scala stia benissimo! Anche i mobili della camera da letto mi piacciono molto, anche se non capisco la parete ciclamino :oops: mi ricorda quella della mia attuale sala! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:moni... quanti progressi, complimenti... in particolare mi piace moltissimo il pannello interno della blindata, trovo che accanto a quel grigio della scala stia benissimo!
ma grazie cara! trovo anc'hio, davvero!!!!!
Anche i mobili della camera da letto mi piacciono molto, anche se non capisco la parete ciclamino :oops: mi ricorda quella della mia attuale sala! :wink:
non la capisci nel senso che non ce la vedi? :oops: