Devo comprare un aspirapolvere (non so ancora se scopa elettrica o bidone) per la casa nuova dove c’è parquet. Ho capito che esistono modelli dotati di una speciale “spazzola parquet”. IN cosa consiste di preciso? È proprio necessaria? E’ una spazzola che va bene solo sul parquet o posso utlizzarla sulle piastrelle (cucina e bagno)?
Grazie per l’aiuto
Re: Spazzola parquet
#2Nella scopa elettrica che ho io http://www.electrolux.it/Products/Linea ... gica/ZS202
è una spazzola dotata di setole che proteggono il pavimento in legno dallo sfregamento. L'unica scocciatura è ripulirla dalla lanugine che rimane impigliata tra le setole.
Per i pavimenti in marmo o piastrellati va bene la spazzola tradizionale, anch'essa ovviamente in dotazione.
è una spazzola dotata di setole che proteggono il pavimento in legno dallo sfregamento. L'unica scocciatura è ripulirla dalla lanugine che rimane impigliata tra le setole.
Per i pavimenti in marmo o piastrellati va bene la spazzola tradizionale, anch'essa ovviamente in dotazione.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.
#3esistono spazzole parquet "universali" nel caso comprassi un modello sprovvisto di questo accessorio?
#4io ho un lecoaspira 715 (fantastico per pulire più o meno qualunque cosa) e ho comprato l'apposita spazzola parquet (perché non era in dotazione), ha la forma di una normale spazzola ma la base è ricoperta di feltro, quindi è morbida e non graffia.
non credo che ci siano spazzole parquet universali, credo che ogni marca produca le sue.
non credo che ci siano spazzole parquet universali, credo che ogni marca produca le sue.
valentina - http://www.paintitblack.it
#5si ce ne sono di spezzole parquet universali.
la spazzola viene venduta con una serie di 7 raccordi per essere adattabili a tutte le misure che si possono avere a secodna delle varie marche dei tubi di aspirazione.
la spazzola viene venduta con una serie di 7 raccordi per essere adattabili a tutte le misure che si possono avere a secodna delle varie marche dei tubi di aspirazione.
www.lillicasa.net - ricambi originali per piccoli e grandi elettrodomestici.
accessori, prodotti per la pulizia della casa professionale e non.
cavi audio, video, pc, internet
caraffe filtranti - macchine del caffe
condizionamento
accessori, prodotti per la pulizia della casa professionale e non.
cavi audio, video, pc, internet
caraffe filtranti - macchine del caffe
condizionamento