FIDARSI???

Mi domando come mai molti professionisti della vendita pretendo il pagamento "anticipato" che poi sfocia sempre in una fregatura per il cliente? come difendersi? e legale? :oops:
Non mangio nulla che abbia avuto occhi.

Re: FIDARSI???

A me non l'hanno mai chiesto :roll:
Abbiamo sempre dato acconto all'atto dell'ordine e saldo alla consegna (montaggio avvenuto).
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:A me non l'hanno mai chiesto :roll:
Abbiamo sempre dato acconto all'atto dell'ordine e saldo alla consegna (montaggio avvenuto).

quoto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Yes, quoto anche io, una sola volta ho sentito "puzza" di fregatura perchè volevano i soldi al momento della consegna prima del montaggio....
Nessun problema:

eccovi l'assegno ma io vi chiudo in casa fino alla fine del montaggio :mrgreen:

Però erano quelli della zeta3 di bosaro..e questa è un'altra storia :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Nessun problema:
eccovi l'assegno ma io vi chiudo in casa fino alla fine del montaggio :mrgreen:
Fantastica!! :lol:
E con il dobermann fuori della porta :mrgreen: sia mai che tentassero la fuga :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Io non accetterei mai di saldate tutto prima della consegna... almeno i mobili voglio averceli IN casa, mal che vada me li monta qualcun altro! A me è capitato così:

:arrow: Camera Mondoconv, acconto 20%, saldo alla consegna... sono venuti, gli ho fatto vedere i soldi, han scaricato, han verificato le bolle e i colli, hanno spacchettato, gli ho dato i soldi ed han montato. Tutto ok.

:arrow: Cucina da piccolo mobiliere, acconto 20%, saldo al collaudo. Tutto ok.

:arrow: Bagno da mobiliere medio, niente acconto, saldo all'arrivo della fattura (10gg dopo il montaggio). Tutto ok.

Sì, con i mobili mi è andata di lusso! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)