Non entro e non scrivo mai qui dentro ma stasera devo farlo, l'ho già scritto di là ma lo riscrivo anche qui
RAGAZZE ATTENZIONE HO BISOGNO DI TUTTE VOI A RACCOLTA,
Mi ha appena scritto un messaggio Verderia, prima della visita di oggi pomeriggio ha avuto delle forti perdite, la gine quando l'ha vista l'ha ricoverata d'urgenza, però il battito del piccolino/a c'è quindi chiede il sostegno di tutte noi.
Non lesinate con gli incrocini mi raccomando.
Forza Verderia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Re: Mamme e Papà 2011
#4637nooooooooooooooooooooooo piccolaaaaaaa verderia...mi ero ricollegata prima di crollare dal sonno per avere sue notizie...
tremo tutta quando sento di queste cose....
mio dio fa che vada tutto bene...
verde ti abbraccio forte forte...
tremo tutta quando sento di queste cose....
mio dio fa che vada tutto bene...
verde ti abbraccio forte forte...
#4638Forza Verde siamo tutte con te!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
#4639...Boh? io di sciatica non ho mai sofferto, non ti saprei proprio dire (ad occhio, direi che un body può farci poco, però, non si tratta di un nervo infiammato?).piritunzi ha scritto:Chiaretta ma credi che il body possa essere utile anche in caso di prossima sciatica?
Perchè eventualmente mi tuffo immediatamente in farmacia per comprarlo!
Mi sembra che Lorena abbia sofferto di sciatica con alessio, chiedi a lei se qualcosa le ha dato sollievo... nuoto? massaggi?
son passata per postarvi questo, il divieto per le donne incinte di fare lampade abbronzanti
http://www.corriere.it/salute/11_maggio ... 60ff.shtml
ma mi unisco al pensiero collettivo positivo per verderia. Forza piccolino! forza verderia cara, ti penso tanto. E' capitata la stessa cosa ad una cara amica e compagna di nuoto (a 9 settimane improvvisamente forti perdite, 2 assorbenti circa zuppi di sangue, 4 giorni di ricovero in ospedale, ma il piccolino è rimasto lì attaccato come una cozza testarda e alla fine è nato 3 settimane dopo il mio). Coraggio!!
#4641XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
#4642per Verde e il pulcino
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
#4643Verde, siamo tutte con te, vedrai che andrà tutto bene piccola!
(((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
(((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
#4645((((Verde)))) vi penso tanto!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#4646samantha.l ha scritto:Direi che sono ottime notizie e rimaniamo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXVerderia ha scritto:Grazie siete preziose, sono qui immobile nel letto, non ci sono state altre perdite, c'è solo da sperare, saluta tutte...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#4647verde ti penso tanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
quando sento queste cose mi fa sempre un certo effetto. E' capitato la stessa cosa alla mia amica, che deve partorire una settimana dopo me, a 6 sett. forti perdite, corsa all'ospedale, 5 giorni di ricovero e immobilita nel letto con lavaggi e iniezioni; poi riposo con divieto di uscire fino al 7ettimo mese: praticamente adesso sta uscendo un po. Se si vuole si sopporta tutto.
Questi giorni passeranno, l'importante è che il pulcino ci sia ancora
quando sento queste cose mi fa sempre un certo effetto. E' capitato la stessa cosa alla mia amica, che deve partorire una settimana dopo me, a 6 sett. forti perdite, corsa all'ospedale, 5 giorni di ricovero e immobilita nel letto con lavaggi e iniezioni; poi riposo con divieto di uscire fino al 7ettimo mese: praticamente adesso sta uscendo un po. Se si vuole si sopporta tutto.
Questi giorni passeranno, l'importante è che il pulcino ci sia ancora
#4648Oddio povera Verde!!Incrocio tutto anche io...ma ci sono novità stamattina?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
#4649Leggo solo ora...
Forza Verde e forza pulcino
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Verde e forza pulcino

#4650non mi ricordo che foto avessi messo nelle figurine, forse ero bionda con i capelli ricci e il cane in braccio?chiaretta ha scritto:giulia, finalmente son riuscita a vederti
bella panciotta, io poi adoro il rossomi sembrava di averti visto nelle figurine, ma ti ricordavo completamente diversa! ti confondo con qualcun'altra?
![]()
forza verde, siamo tutte con te!! ti mando tanti incrocini anche di qua! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.